Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Mi piace guardare i film e poi scrivere se mi sono piaciuti o no.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Mi piace guardare i film e poi scrivere se mi sono piaciuti o no.
La saga di Chucky, inaugurata dallo sceneggiatore Don Mancini nel 1988 ed (in teoria) ancora in corso sempre per mano di quest’ultimo (passato direttamente alla regia dal quinto film), è tra le più celebri ed…
leggi tuttoDopo il disastroso responso critico ottenuto da Batman v Superman e Suicide Squad, la Warner/DC ha deciso di effettuare un deciso cambio di registro, realizzando pellicole dai toni scanzonati più vicini a quelli dei…
leggi tuttoGiunta alla sua sesta puntata, la saga di Mission: Impossible sembra ancora determinata a stupire e ad alzare il più possibile l’asticella della spettacolarità: ci riesce (ovviamente) anche stavolta,…
leggi tuttoGuarda, non ho mai creduto alle stelle come criterio di valutazione, in generale non amo l'idea di dare un vero e proprio "voto" ad un film, per cui… segue
Dopo 15 anni, l’allora bistrattato Hulk di Ang Lee continua a venire bollato da molti come un filmaccio da dimenticare, ma oggi come ieri tali considerazioni suonano precipitose ed ingiuste: si tratta, infatti, del…
leggi tuttoWonder Wheel è l’ennesima opera minore di Woody Allen, figlia di un iter produttivo che il regista ultraottantenne è deciso a non abbandonare: un film all’anno, sempre puntuale e sempre recitato da…
leggi tuttoSono andato a vedere Gli ultimi Jedi con amici fan-ultras di Star Wars e mi sono quasi sentito in colpa ad uscire dalla sala con un sorrisone che mi arrivava fin dietro alle orecchie. Siccome a freddo mi è riuscito…
leggi tuttoIl sequel di Hellraiser ha il gigantesco merito di non voler ripetere il prototipo, di volersi spingere oltre e mostrare aspetti che prima erano solo accennati. Il problema è che lo fa con una sceneggiatura ingarbugliata,…
leggi tuttoPassano gli anni, i difetti ci sono e si vedono, ma Hellraiser rimane uno degli horror più spaventosi mai realizzati, poco da fare. L’immaginazione di Clive Barker ed il suo senso del macabro senza eguali vengono…
leggi tuttoHo sempre contestato alla Marvel il piattume visivo dei suoi film, la sua necessità di sottrarsi a qualsiasi rischio, proponendo uno spettacolo certamente di buon livello ma senza emozioni e senza uno stralcio di…
leggi tuttoMa guarda che ti sbagli. A me piacciono pure Alien 3 e 4 e Alien vs. Predator, che rispetto all'originale sfigurano abbastanza. Mi piace pure… segue
La critica americana ha deciso che Wonder Woman è bellissimo, la nostra che è bruttissimo. Non ha ragione nessuna delle due. In generale, il giudizio medio dei critici su questi film DC è confuso almeno…
leggi tuttoEra per dire che non me ne è fregato nulla di loro dall'inizio alla fine, tanto erano anonimi e monodimensionali. segue
Non è da escludere che lo fossi, anzi lo ero, comunque la scena fa schifo e pure il film. Detto questo, non c'è bisogno che tu insista con questa… segue
Non capisco l'indispettirsi per i toni, a un film del genere non je poi di' che è stupidino, in più non sono certo Mereghetti. Comunque credo (e… segue
Prometheus è piaciuto anche a me, non senza riserve, ma è un buon prodotto, ampiamente sottovalutato. Questo invece l'ho trovato davvero… segue
I Marvel Studios hanno lavorato bene, inutile negarlo, ed i risultati commerciali parlano chiaro: riuscire a fare furore al box office con film basati su fumetti di nicchia come Ant-Man e, soprattutto, I Guardiani della…
leggi tuttoRidley Scott è uno dei miei registi preferiti, e a deludermi maggiormente di questo orribile film è stata proprio la fatica a riconoscerne il… segue
Siete degli snob. segue
Siete degli snob. segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito