Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
"Doctor in what?" "Doctor in nothing"
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
"Doctor in what?" "Doctor in nothing"
Dunque, dunque...Questo film è stato distribuito nelle sale italiane a ottobre del 2015, e il 9 novembre 2016 Donald Trump è stato eletto presidente degli Stati Uniti. Quando quest'ultimo evento è piombato…
leggi tuttoHo sempre pensato che la Disney, anche nella sua forma maggiormente disincarnata: la Disney, possedesse una sorta di filo diretto con l'immaginario del mondo occidentale. Questo film non fa eccezione, e, detto senza…
leggi tuttoQuesto è a mio giudizio il miglior film di Cronenberg dopo la "ripulitura" visiva operata dal regista nel suo cinema a partire da eXistenZ del '99. Come molti film del regista, è leggibile a molti…
leggi tuttoAl di là della "bella fotografia" (giudizio, questo, che sono convinto suoni sempre come un rintocco funebre per un film), la pellicola di Ciro Guerra è in realtà un film molto timido e convenzionale. La…
leggi tuttoQuesto film di Abbas Kiarostami si apre a molte suggestioni di interpretazione. I numerosi e approfonditi post che sono stati dedicati ad esso ne sono una conferma. Forse nessun regista moderno invita alla…
leggi tuttoGiunti al loro diciassettesimo lungometraggio, i fratelli Coen confermano la loro passione per un cinema narrativamente denso e caratterizzato da una pluralità di livelli di lettura. A un primo livello di lettura questo…
leggi tuttobolsaggine, essere bolso, malato, asfittico, privo di energia. Non so se me lo sono inventato ma penso di no. segue
mi sembra una faccenda di una bolsaggine senza pari segue
Questo è uno dei post che mi fanno apprezzare il sito!! Mi butto subito nella caccia ! segue
Ho letto da qualche parte (inizio inquietante, lo so, ma non mi ricordo davvero dove l'abbia letto) che si parla di luglio (2016). Parliamoci… segue
Omne animal post coitum triste praeter gallum et mulierem, "ogni essere vivente dopo il coito è triste, tranne il gallo e la donna". Lasciando aperta la questione per quanto riguarda i gallinacei, il film pare smentire…
leggi tuttoHo molto apprezzato questo film, per vari motivi: innanzitutto, anche se la storia si svolge nel 1981, i personaggi non vanno in giro conciati come dei cretini usciti da un video dei Village People e la colonna sonora…
leggi tuttoUn film psichedelico Dunque, di questo film non c'è molto da dire, a parte che è un onesto film per famiglie con un trucco. L'animazione è buona, anche se a solo 3 anni di distanza certe scene…
leggi tuttofantastica. Che recensione. Dove hai trovato la lista dei dieci noir di ellroy? segue
Di Hap e Leonard ho letto qualcosa dei romanzi di Lansdale che sono giallacci niente male. In pratica sono già delle serie per come sono… segue
Per polpettone intendesi: "serie confusa e indigesta". In realtà, fuor di metafora, il polpettone è un piatto più che onorevole. segue
Sì, ineffetti il dinamico duo Moulder/ Scully è tornato in azione.Ovviamente lo guarderò, il problema non è solo nella serie: sono io che non ho… segue
Lo so, lo so: purtroppo non sono un fan delle serie. Se vi faccio la mia top ten, vi renderete conto che ci capisco poco:1) Ai confini della… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito