Segnala sulla mia bacheca Facebook:(occorre aver collegato il profilo Facebook)
Le mie recensioni
Le mie playlist
I miei post
I miei voti
Cancellami da FilmTv.it
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Confermi di volerti cancellare da FilmTV.it senza cancellare i tuoi contributi al sito? Attenzione, questa operazione non è annullabile!
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Confermi di volerti cancellare da FilmTV.it inclusi i contributi al sito? Attenzione, questa operazione non è annullabile!
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Salve a tutti
Come tutti voi , amo tantissimo il cinema , in tutti suoi generi , sono pianamente convinto che che sia un mezzo potentissimo , nonchè un arte fortemente diplomatica e allo stesso tempo che punta dritto allo spettatore senza mezzi termini.
Ho iniziato guardando i film con il mio papà , i gangster soprattutto ( Scarface , Gli Intoccabili , Quei Bravi Ragazzi ecc... ) per arrivare a vedere tutti i generi , senza alcun pregiudizio e dedicando la massima attenzione.
Spero di poter imparare qualcos'altro magari anche da voi , visto che dando un'occhiata in giro , ci sono parecchi appassionati che seguono il cinema con anni di esperienza sulle spalle , e soprattutto confrontare le mie idee con quelle altrui !
Condivido la tua recensione, un altro punto che aggiungerei sai qual è (e secondo me manda un messaggio stupido e sbagliato addirittura)? Chi ha… segue
2017
2017
BobDeLarge97 ha commentato la playlist Registi Preferiti di BobDeLarge97
Onestamente non ricordavo nemmeno di averlo fatto questo elenco... col senno di poi , il paragone è inutile ; su quale base dici che Scott è… segue
Refn torna al cinema , abbandonando le stradi calde dell'Asia per far breccia in quelle di Los Angeles. La storia di Jessie , aspirante ed incantevole modella , che dopo aver firmato un contratto dovrà scontrarsi con…
L'America come non l'avete mai vista: è questo quello che racconta Platoon. Oliver Stone è uno dei registi più polemici degli Stati Uniti , protagonista di una vita abbastanza travagliata tra l'altro, e con…
Dopo numerose critiche , ho deciso di avvicinarmi alla filmografia di Minghella ed in particolare a questa pellicola , edulcorata praticamente da tutti i festival presenti sul palcoscenico internazione; inzio subito col dire che…
Torna Scott , questa volta con un genere a lui caro , la fantascienza. Dopo Il Procuratore ( interessante ma parecchio zoppicante ) ed Exodus ( che non ho visto ) dirige The Martian e fà centro ! Dopo una spedizione…
Il nuovo film di Tornatore , ancora con cast internazione come il precedente ( buon ) La Migliore Offerta ,delude notevolmente le aspettative. La storia racconta di una studentessa lureanda che si innamora del suo professore (…
Francis Costello atterra a Macao dove la figlia , quasi morente , chiede vendetta al padre , vecchio gangster francese datosi alla cucina col suo ristorante ; per consumare la sua "vegeance" , Francis pagherà 3 sicari e…
La fantascienza è ovunque , anche nel quotidiano di ognuno di noi : sa emozionare , sa far parlare di sè , sa argomentare , sa essere un pretesto per parlare di attualità , sa mescolare le carte…
Molto interessante questa produzione australiana dei fratelli Spierig che ha come tema centrale il viaggio nel tempo. Numerose sono state le opere su questo tema , da Ritorno Al Futuro al più recente Looper da cui ,…
Dopo aver preso visione di questo film , la domanda mi sorge spontanea... Perchè Lucas non ha continuato su questa scia ed ha continuato a sfornare film di questo genere al posto di continuare a fare film completamente…
Mi è piaciuto questo film di Scorsese , sicuramente più leggero del precedente capolavoro Taxi Driver , ma comunque di pregevole fattura. Scorsese rimane intatta l'idea di fondo : rappresentazione teatrale di…
Essere regista è una passione molto particolare , poichè si sceglie di far vedere dal proprio punto di vista una qualsiasi storia , mettendo davanti alla visione dello spettatore , una precisa poetica ;…
La croce e delizia della filmografia di M.Night Shyamalan che fa la voce grossa ad Hollywood con un Horror davvero interessante. Shyamalan invita ad una riflessione particolare sul rimorso di una vita mancata che rimbomba…
Il maestro Di Leo ( ripudiato dai più quando era in attività ) è l'autore della famosa trilogia della milieu , e appunto , Milano Calibro 9 , probabilmente il suo miglior film ed uno dei migliori nel suo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok