Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Non sono buono, ma nemmeno cattivo. Io sono molteplicità...
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Non sono buono, ma nemmeno cattivo. Io sono molteplicità...
Ma non puoi fare meno introspezione inventata? Abbi pazienza c'è troppa retorica e autocompiacimento. Attieniti al film, non inventare... segue
Gli anni 80 sono e saranno sempre uno dei periodi storici più densi per lo sviluppo di figure, oggi entrate di prepotenza nel nostro immaginario collettivo. Vestiari, fumetti, cartoni animati e naturalmente film che…
leggi tuttoAntani, blinda la supercazzola prematurata con doppio scappellamento a destra? segue
Terribile recensione, piena di paroloni messi a caso e di nozionismi assolutamente non presenti nella pellicola. Nulla a che vedere con la… segue
Facciamo un gioco. Io vi dico un nome e voi mi rispondete col primo film che vi viene in mente. Pronti? Neil Marshall. Niente? Può essere, tranquilli. E se vi aiutassi con una locandina? Se siete…
leggi tuttoEra il 1992. Francis Ford Coppola, veterano e gigante di Hollywood presentava al grande pubblico la sua ultima fatica: "Dracula di Bram Stoker". Fu una rivoluzione. Dracula, Principe delle Tenebre e mattatore dei film di genere…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito