Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Autore de "Reparto Paternità" (2020) e "Il test della gallina" (2023).
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Autore de "Reparto Paternità" (2020) e "Il test della gallina" (2023).
Nel complesso l'esperimento "inside out" funziona e la scommessa di Genovese è in buona parte vinta. Però... Quando si decide di proporre un film di tipo teatrale, in cui l'ambientazione è fissa e pochi…
leggi tuttoBuon film del genere legal thriller, declinato all'europea, cioè più interessato a esplorare le intense e tragiche relazioni tra i protagonisti che a mettere in scena le geniali trovate di qualche avvocato…
leggi tuttoBoh, capisco i blockbuster costruiti a tavolino per piacere, ma qui non c'è proprio NIENTE... segue
Grande Ezio!!! segue
Anni fa, mi è capitato di lavorare all'estero e di curiosare certi prodotti di Bollywood, trasmessi sui canali televisi dell'hotel. Soap opera indiane, nelle quali ogni battuta "di rilievo" era accompagnata da…
leggi tuttoA prima impressione, questo "Rosetta" minaccia di essere proprio uno di quei mattoni "autoriali" di cui dicevo sopra, ma, sulla sua parola, getterò… segue
Accostamento sagace! Non mi ricordavo più quella scena. segue
Ogni volta che sento la definizione "capolavoro", entro in sala alquanto sospettoso. In questo caso, il progetto artistico de "La zona d'interesse" è chiaro fin dai titoli di testa: utilizzare ogni strumento della…
leggi tuttoC'è molta verità in quel che scrivi, anche se, a dirla tutta, io credo di essere nato già vecchio! segue
Sì, in effetti, mi accorgo di non essere stato molto chiaro nel mio commento. Intendevo dire che io non ho avuto la stessa impressione durante la… segue
"la narrazione lascia sempre col fiato sospeso"? segue
Guardare al cinema "Il ragazzo e l'airone" è un po' come assistere a una partita di Michael Jordan in versione Washington Wizards: la classe è fuori discussione, ogni tanto regala ancora qualche guizzo da…
leggi tuttoNon mi spingo a dire che sia un pessimo film, certo paga il prezzo di restare sempre a metà del guado. Non è abbastanza divertente, per essere ricordato col sorriso; né sufficientemente tragico, per…
leggi tuttoDavvero ritenete che ci sia "più audience che ha iniziato a dare un crescente valore a film e serie tv che hanno impostazioni rigorose sulla scelta… segue
A un certo punto mi è venuto il sospetto di aver sbagliato sala e di essere capitato nel Venticinquesimo di Titanic. Sì, perché, se da un lato i risvolti polizieschi della trama sono assai intriganti e lo…
leggi tutto"Italiano" e "di qualità", insieme, nella stessa frase. Non eravamo più abituati. segue
Finalmente un prodotto italiano in grado di competere con le serie TV internazionali! The bad guy palesa fin dal titolo il tributo a Breaking Bad, che è certamente fra le migliori serie TV di sempre (per alcuni, la…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito