Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
"film solo e solo film al cinema"
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
"film solo e solo film al cinema"
Non è il solito film di Ozpetek. Il regista stesso ci scherza sopra anche se le prime immagini ingannano la tavola imbandita sì è sempre la stessa il simulacro su cui officiare la messa ma…
leggi tuttoEbbene sì alla fine ci siamo andati. I proclami roboanti gli annunci di sfracelli glamour ante apertura provocavano un prurito… segue
Quante volte cinema e cinema si intrecciano per storie che raccontano del cinema all’interno di un’opera cinematografica: è il meta_cinema è The Fall Guy. Il “ragazzo caduto” è…
leggi tuttoPassano gli anni e le Storie ben raccontate bisogna lasciarle in Pace. Al sottoscritto dispiace non esprimere un giudizio lusinghiero sull'opera del Maestro Virzì ma L'altro Ferragosto è un film che…
leggi tuttoPalleggiare il corpo di una donna morta da uno Stato all'altro nella tragica partita dei migranti è una delle immagini più potenti che la regista Agnieszka Holland potesse girare: Green Border racconta…
leggi tuttoGrazie mille Claudio ! segue
è un film in fuga....ma ben vengano le fughe di qualità soprattutto se vengono da un classe 1991 che porta il motore fuori giri senza sbandare. segue
Scelto da Dio per fondare l'aima di Roma e di suo Impero Enea "il divino auricolardipendente" sbaraglia la concorrenza e strappa venti… segue
grande lavoro Fabio! il TFF41 ha avuto una tale qualità (alta) di opere proposte che sorvolerei sugli orari. Lu segue
TORINO FILM FESTIVAL 41. IL VANGELO SECONDO MARIA (2023) di Paolo Zucca. Unico. questo potrebbe essere l'aggettivo più azzeccato per definire il film del regista Paolo Zucca che sceglie di…
leggi tuttoGianni Versace l'Imperatore dei Sogni. Mimmo Calopresti ricostruisce tra finzione e realtà la vita di Gianni Versace dalla sartoria di paese alla morte improvvisa a Miami Beach nel 1997. Il docufilm…
leggi tuttoPerso a Cannes 2023 recuperiamo al Tff 41 made in Steve Della Casa l'opera della regista francoaustriaca Iris Kalterbäck sull'incomunicabilità e il bisogno di affetto della giovane Lydia frenetica tra neo mamme…
leggi tuttoL’ESPULSORE di Carlo Fusco (2023) Ladispoli 2015, un ragazzo di vent’anni muore all’interno di una casa… segue
gentmo Shadgie ti ringrazio moltissimo per l'apprezzamento "interessante" quanto all'assenza di punteggiatura è una mia scelta personale molto… segue
Locarno 2023 edizione numero 76. Sottotitolo: resoconto mal scritto di una settimana al Festival di Locarno. Ultima con il Presidente storico… segue
Lousy Carter di Bob Byington (2023) Locarno 76. Fa strano non trovare titoli americani nel Concorso Internazionale di Locarno. Al Palaexpo con Lousy Carter diretto dal Texano Bob Byington di (Somebody Up There Likes…
leggi tutto…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito