Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Non mi dilungherò molto, sono un appassionato di cinema come tutti voi; in particolare adoro l'horror e il thriller psicologico.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Non mi dilungherò molto, sono un appassionato di cinema come tutti voi; in particolare adoro l'horror e il thriller psicologico.
Concordo, a me è piaciuto l'amore e la passione con cui Edward ha confezionato questo prodotto. Ottimo intrattenimento e una narrazione più seria… segue
Jason Bourne è tornato, o meglio è rinato dalle ceneri. Il precedente The Bourne Legacy mi sono rifiutato di vederlo, un film in più privato della figura carismatica interpretata da Matt Damon. C'è…
leggi tuttoPer me è un buon film, coerente con i temi dei precedenti Bourne (la trasparenza, la privacy e così via). Ottima la regia così come le scene… segue
Quanto mancava al cinema nostrano una commedia del genere. Fresca, divertente, intelligente e con un cast all'altezza. Certo, la struttura della commedia non è per niente originale, si rifà molto al Carnage…
leggi tuttoScusa se arrivo in ritardo :) ma il film l'ho visto solo ieri. Che dire, io l'ho trovata un ottima commedia, rimanda molto al Polansky di Carnage… segue
Infatti, la sventura non spunta dalla terra, | né il dolore germina dal suolo; | ma l'uomo nasce per soffrire, | come la favilla per volare in alto. (5, 6 – 7; 1994) L'uomo nasce al travaglio, | come l'uccello…
leggi tuttoConcordo su tutto segue
L'ho amato alla follia. Certo come dici tu non aggiunge niente alla filmografia del regista ma cavoli riesce in appena due ore a darti un… segue
Circa 2 mesi e mezzo che non scrivevo nulla. O meglio non riuscivo a scrivere nulla, la mia mente mi bloccava e la mia mano non digitava altro che parole vuote e senza senso. Oggi, però mi sono fatto carico e delle mie…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito