Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Questo è aaaaaaaahhhhh!!!
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Questo è aaaaaaaahhhhh!!!
Una buona commedia francese tenuta in piedi soprattutto dall'irresistibile verve comica e dalla faccia di gomma di Dany Boon. Fino a metà pellicola è divertentissimo e sorprendente, dopo c'è un certo calo ma…
leggi tuttoEnnesimo capolavoro del maestro Scorsese, un film imponente, crudo, enorme, sbalorditivo ed eccessivo. In alcuni passaggi ricorda "Quei bravi ragazzi", Leonardo Di Caprio è il nuovo Ray Liotta , da gangster a broker, dalla…
leggi tuttoGran bella pellicola, frizzante, divertente, originale e con un lato drammatico ben presente eppure mai pesante. Jim Carrey è il film, perfetto nella parte, e si dimostra ancora una volta uno degli attori più versatili,…
leggi tuttoVisto in una sala del cinema deserta questa pellicola mi è parsa decisamente divertente, demodè e nostalgica, proprio come i suoi 2 protagonisti che a quasi 70 anni sono ancora pronti a mettersi in gioco nei panni di 2 ex…
leggi tuttoAbbastanza debole e girato senza un'idea precisa, sembra che non sappia mai che strada prendere, se il serio/drammatico o la classica commedia alla Ben Stiller. Una delle poche scene degne di nota è sicuramente quella del…
leggi tuttoNon mi è piaciuto..la storia è interessante e Daniel Day-Lewis è fantastico come sempre. Purtroppo non mi ha appassionato, mi è sembrato pretenzioso e "finto", troppo verboso e lungo all'inverosimile... Mi sarebbe piaciuto…
leggi tuttoCronache del Rum, ottimo romanzo del mitico Hunter S. Thompson purtroppo non funziona tanto bene sul grande schermo, forse per via di una regia un po' troppo piatta e che non ci mette la passione e la sfrontatezza necessaria,…
leggi tuttoPellicola praticamente perfetta del visionario David Lynch..per tutta la durata del film si respira un senso di inquietudine che da quasi i brividi...la storia di John Merrick è drammatica ed affascinante allo stesso…
leggi tuttoOttima pellicola francese che parte come film carcerario ma si trasforma ben presto in un noir di tutto rispetto, dalle tinte forti e sporco e cattivo come deve essere! Forse un po' esagerato e poco credibile in certi passaggi…
leggi tuttoDecisamente azzeccato a parte qualche piccola caduta di tono ed un finale che lascia aperto ad ulteriori sequel. Si rimane spettatori inermi ad un gioco al massacro veramente folle ed insensato e questo non può che coinvolgere…
leggi tuttoMa quanto fa ridere questo film??? Da vedere assolutamente...la trama a volte è forse un po' scontata ma tutto il resto è davvero eccezionale, ad iniziare dalle battute e situazioni comiche fino a dei personaggi davvero ben…
leggi tuttoPessimo...zeppo di luoghi comuni (praticamente in Italia più che mangiare, bere e guardare il calcio non si fa..), autocompiaciuto nella regia e decisamente troppo lungo e verboso. Julia Roberts non era decisamente un mostro…
leggi tuttoIl film ricalca in maniera abbastanza fedele le atmosfere cupe ed angosciante del romanzo di McCarthy (che personalmente ho apprezzatto ma non troppo..). L'ambientazione è sicuramente azzeccata, così come la scelta del cast ed…
leggi tuttoUna pellicola che fa ridere, incazzare e riflettere allo stesso tempo! Appassiona con la sua storia così dura e realistica che però non scade mai nel patetico ma anzi cerca sempre di trovare il lato ironico, sarcastico e…
leggi tuttoEnnesima ottima pellicola del vecchio Clint Eastwood che, seppur non altezza di altre sue produzioni, stupisce per la qualità e l'intensità che mette nella sua regia. J.E. Hoover, capo dell'FBI per oltre 50anni, personaggio…
leggi tuttoPellicola pallosissima e poco riuscita su uno dei personaggi più infimi, controversi e odiati della storia, Margareth Thatcher (interpretata in modo poco convincente da una Meryl Streep che ha avuto sicuramente tempi…
leggi tuttoGrandissimo film d'atmosfere...Ho letto il libro di Grisham e devo dire che il film di Pakula è sorprendentemente attendibile e in linea con il bellissimo (forse il migliore) romanzo di Grisham. La tensione è sempre altissima…
leggi tuttoSolita fantastica interpretazione di Sascha Baron Coen nei panni stavolta di un Dittatore di un presunto stato del nord africa. Tantissimi e geniali i riferimenti alla realtà e solita verve comica tagliente e scorretta. Peccato…
leggi tuttoWow! Un film strepitoso, un poliziesco come non ne vedevo da troppo tempo ormai!! Attori fantastici (si anche Richard Gere in un ruolo decisamente scomodo!) interpretano personaggi stanchi, disillusi, corrotti, depressi e…
leggi tuttoSolo Altman riesce a mescolare miriadi di trame, situazioni e personaggi in questo modo, con naturalezza e credibilità e senza cadere in banalità e scontatezze...Questo Gosford Park non è sicuramente uno dei film più…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito