Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
"In base alla mia esperienza il mondo si divide in due tipi di persone: quelle che dividono il mondo in due tipi di persone e i perdenti."
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
"In base alla mia esperienza il mondo si divide in due tipi di persone: quelle che dividono il mondo in due tipi di persone e i perdenti."
Un film horror distribuito in Italia da Netflix che sul web é stato pressoché demolito ma che personalmente mi sento di difendere. Raramente un film horror é riuscito a trasmettermi quel senso di discesa…
leggi tuttoDopo il grande successo del suo esordio "Scappa - Get Out" Jordan Peele ritorna nei Cinema con "Noi" , un film orrorifico questa volta a tema Doppelganger in cui il regista e sceneggiatore americano ripete ed…
leggi tuttoCon Aquaman gli autori dell'universo cinematografico della DC ci avevano già dimostrato di voler imporre un tono differente ai loro nuovi film, visto il fallimento di critica e pubblico riguardo le pellicole precedenti…
leggi tuttoBuon giorno e grazie del commento, volevo però informarla che in realtà io ho visto quasi tutta la totalità dei cinecomics realizzati, sia… segue
Questo ultimo cinecomics della DC è diretto da James Wan, un tempo promettente regista horror che ha firmato cult come Saw e The Conjuring ma che ora sembra essere passato (speriamo non) definitivamente ai mediocri…
leggi tuttoBlade runner Questa terza pellicola firmata da Scott è senza alcun dubbio una tra le più fondamentali opere del genere sci-fi insieme all'alien dello stesso Scott e ad altre firmate da maestri come Kubrick,…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito