Belle da morire (1992)

Un impresario teatrale, dopo il suicidio della sua amante, una cantante di nome Lucy, è preso di mira, insieme a sua moglie, da un maniaco nero vestito. Dopo un'aggressione in casa, da cui l'uomo e la moglie riescono a…
leggi tuttoI segreti di Brokeback Mountain (2005)

Dolcissima storia d'amore. Tra uomini. Ma non importa dire tra chi nasce questo sentimento. L'importante è vedere il nascere di un sentimento tra due persone che hanno avuto la fortuna di innamorarsi l'una dell'altra.…
leggi tuttoQuasi niente (2000)

Bellissima storia d'amore tra uomini. Un mondo quasi proibito e particolare, quel mondo dove solo certe emozioni possono "essere". Storia d'amore pura e pulita, bellissima da vedere. Consigliato a tutti. Cedric studente parigino…
leggi tuttoIl bacio (1974)

Film abbastanza "disturbante". Il personaggio di Nara, in particolare, dà i brividi. Se volevano rappresentare sullo schermo la figura di due donne raccapriccianti da ogni punto di vista (è il caso della…
leggi tuttoRiflessi di luce (1988)

Il film più brutto che abbia visto in vita mia. Tutto é sgradevole e disturbante. Dalla storia, ai personaggi, agli interpreti. Un delirio osceno. Non vale la pena di vederlo neanche per rendersi conto di quanto…
leggi tuttoIl vizio ha le calze nere (1975)

Giallo all'italiano con tanto di assassino nero vestito che brandisce un rasoio. Ambientato a San Benedetto del Tronto con attori molto attivi in Italia negli Anni Settanta: Dagmar Lassander, Magda Konopka, Ninetto Davoli, John…
leggi tutto