Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Idiota che tenta di capire il cinema e le sue regole.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Idiota che tenta di capire il cinema e le sue regole.
Tra Edgar Wright e i fratelli Coen. Per fortuna c'è qualcuno in Italia capace di fare commedia nera senza tirare il freno a mano. Miriam Leone è uno splendore, Fabio De Luigi riesce a non essere troppo macchietta…
leggi tuttoCOSI' VICINI COSI' LONTANI. Il film racconta di un rapporto morboso tra due persone che non dovrebbero stare insieme ma l'attesa di lei di un suo gesto romantico farà sprofondare la…
leggi tuttoIL FILM CHE SEMBRA SCRITTO DA JAMES GUNN. E non dai fratelli Coen, perchè non basta mettere Frances McDormand in un film dove si ride di cose brutte per farlo diventare Coeniano. E dico che sembra scritto da James…
leggi tuttoIl film si può riassumere in: se non c'erano le volpi di ghiaccio erano tutti morti e, il personaggio di Benicio del Toro (che in alcune lingue si può anche pronunciare: deus ex machina) era chiaramente…
leggi tuttoBranagh divertito e divertente nella sua versione della famoso racconto di Agatha Christie dove l'ossessione di un personaggio in cerca di un equilibrio impossibile da trovare renderà Poirot un personaggio esilarante, i…
leggi tuttoBlade runner 2049, ovvero la sensazione che il film ti suggerisca ogni secondo "guarda, li vedi quei campi lunghissimi? QUESTO è grande cinema, senti la musica? ti sta emozionando non è vero? invece li hai…
leggi tutto"Una commedia bellisima!" questo è stato il primo pensiero dopo aver visto il film. Il motivo? semplice, perché fa ridere. "Assomigli a Clark Kent" "Tu a Lois Lane" dai. Poi si, c'è di mezzo un pagliaccio…
leggi tuttoOttimo thriller/action a ritmo di musica, non mi soffermo sul lato tecnico che è splendido, le scene d'azione sono quelle che brillano di più, gli attori brillano, il fatto che l'80% delle azioni sia a ritmo di…
leggi tuttoCi si lamenta del fatto che un personaggio idiota faccia cose idiote mentre si pretende di avere il brillante Light che appartiene ad un'altra storia, ecco, UN'ALTRA STORIA. DEATH NOTE di Adam Wingard parla di una storia d'amore…
leggi tuttoAlziamo un po' sto voto, un alieno stronzo, si chiama Calvin, morti violentissime, tensione c'è e finale bomba. Mi fanno sperare in un seguito tipo Calvin vs Godzilla/Kong, il che sarebbe stupendo; film che centra tutto…
leggi tuttoUno dei film più spaventosi della storia del cinema, un po' la casa sfuggita di Lovecraft, un po' la casa degli uomini perduti di Sclavi questa pellicola riesce anche grazie all'espediente sonoro a incutere il puro…
leggi tuttoAttenzione! ce stanno spoiler qua. Prima metà intrigante, design interesante, i personaggi reagiscono fino ad un certo punto coerentemente ma la svolta nella trama rovina tutto. Troppi buchi di sceneggiatura,…
leggi tuttoQuelli non sono film, questo ci prova ma sbaglia alla grande. Ma la cosa che mi da fastidio è tutta l'importanza che si sta dando a questo… segue
Recensione svogliata per un film svogliato: Ha qualcosa di comico? No, o almeno vorrebbe esserlo ma sbaglia qualunque tempo comico, non lascia respirare le inquadrature, appena sembra che la camera si assesti…
leggi tuttoChe Hitchcock non mi fulmini per quello che sto per dire. (respiro profondo) Quo vado è un bel film. Ora, se n'è parlato davvero dappertutto e fin troppo, chi dice che è un film bellissimo "fa piegare in…
leggi tuttoNon mi piacciono le montagne russe, soprattutto se durano due ore e quarantacinque. P.s. devo dire la verità, quando vidi nel trailer optimus prime cavalcare con lo spadone un t-rex robot…
leggi tuttoUn film poco citato di Kurosawa ma non per questo meno importante, anzi. Un capolvoro come praticamente la maggior parte dei sui film ed è un jidaigeki che si basa sulle vicende di due uomini scampati ad una…
leggi tuttoSi può non aver ancora parlato di questo gioiellino? Miller torna nella sua Australia, quella fatta di sabbia, metallo, motori rombanti e violenza ma non la violenza fine a se stessa ma quella derivante da…
leggi tuttoUno dei migliori film di fantascienza anni 50 di sempre. La storia l'abbiamo già sentita, una spedizione intergalattica dalla terra va alla ricerca del pianeta dove precedentemente atterrò un'altra astronave…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito