Botta e risposta
Shrooms. Trip senza ritorno (2006)

un film che non meritava nemmeno il solo passaggio nel mercato home video. Viene presentato dai prologhi come un film pseudo psichedelico ma non è niente di tutto ciò. Parte da una idea buona per arrivare al solito teen…
leggi tuttoGrindhouse. A prova di morte (2007)

guardando il film in certe scene mi tornava un pò alla mente un certo cinema alla russ mayer (tipo faster pussycat) ma russ era un altra cosa e in un altro periodo. Rispetto ai precedenti di tarantino secondo me è allarmante…
leggi tuttoZodiac (2007)

innanzitutto secondo me jake gillenhall non è indicato nella parte di adulto, di padre famiglia, in secondo luogo è una storia che non ha senso di essere raccontata, non ti affezzioni ai personaggi, non c'è una briciola di…
leggi tuttoThe Village (2004)

uno dei peggiori film della storia del cinema, un film dalla piattezza incredibile, finti colpi di scena irritanti e sono anche presenti numerosi errori come ad esempio quando si sono trovati a tu per tu nella foresta mostro e…
leggi tuttoFuori di cresta (1999)
bel flilm, buoni attori. finalmente un film che parli di giovani e stili di vita senza essere assolutamente scontato, un film che sa essere anche abbastanza reale.ma perche merendino si è voluto rovinare con un finale del…
leggi tuttocinema e punk

7 film per cui il punk è l'essenza della vita. da ammirare
leggi tutto