Botta e risposta
Imbarazzante. Come dire:"E pensavate che 4 topolone sarebbero bastate a rendere per lo meno guardabile un film?" segue
28 giorni dopo (2002)

proprio un bel film d'altri tempi. Lo spirito di Romero sembra incombere in molti tratti,la sua filosofia riecheggia senza dubbio.Danny Boyle riesce a spaziare tra i generi e questo è un gran merito x un regista.Devo dire che…
leggi tuttoDa zero a dieci (2002)

dazeroadieci...ZERO!Mi dispiace molto per il buon vecchio LIGA ma questa volta il suo film non è degno di considerarsi tale.Niente a che vedere conl'ottimo RADIOFRECCIA.La storia è decisamente poco credibile,i personaggi sono…
leggi tuttoL'esercito delle 12 scimmie (1996)

Un film semplicemente geniale. Chi non lo ha capito dovrebbe rivederlo!La storia è effettivamente un pò contorta ma questo è uno dei punti di forza del film. Willis finalmente non interpreta il solito macho tutto muscoli e…
leggi tuttoTutti giù per terra (1997)

una commedia molto particolare in cui l'ironia non manca di certo.Tra la critica di certi aspetti della nostra società e la voglia di crescere in qualche modo, viene rappresentata la vita del giovane Walter (Valerio…
leggi tuttoLéon (1994)
è uno spettacolo. originale ,scorrevolissimo pieno di idee geniali. il miglior film di Luc Besson. Quelli che dovrebbero essere i buoni sono i cattivi e i cattivi si ritrovano a fare i buoni. Il killer Leon è il più tenero e…
leggi tuttoIl buio si avvicina (1987)

forse uno dei film meglio riusciti sul tema dei vampiri (ovviamente dopo il "dracula di Bram Stoker"). In pratica è una rilettura in chiave moderna del vampiro.Per gli amanti del genere è una vera chicca,andatevelo a ripescare…
leggi tutto