Botta e risposta
In the Mood for Love (2000)

quando vidi il film in sala, alla fine del primo tempo, sciacciata sulla poltrona dalla noia, dissi al mio compagno di disavventura con tono ironico "che noia, però la musica è magnifica e gli abiti di Maggie Cheung sono…
leggi tuttoRed Dragon (2002)

Fa sempre piacere ritrovare un vecchio amico anche se é il re del terrore! Purtroppo, é sempre così, una persona anche se gradita, se non cambia per niente per dieci anni, un pò ti scocci e non ti sorprendi più...
leggi tuttoGuerre stellari (1977)

Uno dei film più grandi della storia del cinema
leggi tuttoThe Experiment. Cercasi cavie umane (2001)

Fatto bene
leggi tuttoBloody Sunday (2002)

Vorrei spezzare una lancia a favore di questo film. Molte recensioni lo hanno discreditato. È vero che cinematograficamente parlando le pecche sono tante( taglio documentaristico esagerato). Però fà molto piacere vedere,…
leggi tuttoIn the Mood for Love (2000)

Mi piange il cuore vedere che "In the Mood for Love" sta in classifica (pure alta) dei migliori film di tutti i tempi.. Ma abbiamo visto lo stesso film, mi vengono solo 2 parole pensandoci "noia" e "mortale". Quando l'ho visto,…
leggi tuttoMeritano!

Per ora sono una scelta istintiva, così come venivano. Più tardi, forse, altre cose...
leggi tuttoLe onde del destino (1996)
Basta con il pollice e l'"ottimo" a questo film. Lo odio. Lo odio perché é un film integralista che non raconta una storia d'amore come molti dicono, invece raconta il "sacrificio" di una donna agli ordini del marito. Non per…
leggi tutto