Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Non ho tempo per scrivere la mia presentazione, sto guardando un film.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Non ho tempo per scrivere la mia presentazione, sto guardando un film.
Stenta a riconoscersi la mano di Allen. Mancano tutti gli aspetti che rendono gradevoli i suoi lavori. Niente ironia, niente ritmo, niente equivoci. Personaggi molto superficiali. Si salvano gli aspetti tecnici e un minimo di…
leggi tuttoRispetto al primo somiglia meno a un teen-movie, ma è troppo incentrato sulla preparazione del proprio sequel. Storia senza sorprese con qualche eccesso di spettacolarità fine a sé stessa. Divertente e…
leggi tuttoho scelto il politically correct altrimenti l'avrei definito così. ;) segue
Grande ritmo e ottima realizzazione. Peccato per il doppiaggio affidato a personaggi troppo riconoscibili e poco in sintonia coi personaggi. Scenografia scontata e ripetitiva, ma con alcune scene davvero irresistibili.…
leggi tuttoguarda, già Cruise di suo ci mette l'espressività di un faggio, non c'è ritmo e il climax della tensione è fiacco. il coinvolgimento è il mezzo… segue
il filone catastrofico sta toccando vette inimmaginabili. meglio inaugurare la categoria z-movie: scaviamo sul fondo. un saluto e buona visione… segue
Può sembrare un film europeo ispirato ai peggiori film statunitensi. Invece è proprio originale d'oltreoceano. L'ispirazione della storia mi pare quasi un insulto. Finale che distrugge la poca credibilità…
leggi tuttoL'ispirazione a Blade runner è evidente. Vengono in mente tanti altri capitoli già scritti sull'argomento che qui vengono volutamente ignorati. Ambientazione surreale, soprattutto nella banalità dei…
leggi tuttoPer una volta i personaggi non sono completamente decerebrati. Perlomeno la maggior parte. Sopperisce a questa carenza di idiozia la sceneggiatura con situazioni assolutamente sconclusionate e comiche. Dovrebbe sembrare…
leggi tuttoUno dei film più altalenanti e indefinibili che abbia mai visto. A tratti sembra l'ennesimo catastrofico fatto in casa, poi ti sorprende con scene ben curate e coinvolgenti. Complessivamente buono salvo le solite scelte…
leggi tuttoCopiando scene da Navigator, Rambo e soprattutto la sceneggiatura da Walker Texas Ranger, si è confezionato questo polpettone pseudo-fantascientifico privo di interesse. Jessica Biel bravissima come sempre dona un minimo…
leggi tuttoi quasi (ma forse senza quasi) tutti i film statunitensi ci sono personaggi che si comportano da veri idioti. che abbiano una funzione didattica… segue
Un film imperdibile e molto emozionante. Certo, il ritmo non è un granchè, soprattutto nel finale, ma la tensione è alta e la realizzazione curata. La classica idiozia compare, ma qui almeno le si cerca una…
leggi tuttoInizialmente simpatico e coinvolgente, poi si perde cercando inutilmente di caricarsi di serietà con risultati deprimenti. Peccato. Se voleva essere un film demenziale è riuscito male, per una commedia…
leggi tuttoCerto, se si conosce The call delude un po'. Non è completamente da buttare. Gli effetti sono buoni e la scenografia non si complica inutilmente. Cosa da sottolineare: i personaggi non sono completamente idioti. Regala…
leggi tuttoSemplice ed efficace. Tralasciando alcune banalità il film scorre bene. Simpatica ambientazione nella prima parte, più schematica nella seconda, per facilitare la realizzazione. Per chi ha visto quella mitica…
leggi tuttoMolto intenso e impegnativo. Tema delicato avvicinato con ironia, ma è tutt'altro che una commedia. Film che fa riflettere e lascia il segno. Buona la realizzazione non senza qualche semplificazione eccessiva nelle scene…
leggi tuttoNon il massimo dell'imprevedibilità, ma per un po' si respira tensione sufficiente. Ritmo altalenante anche quando dovrebbe essere al massimo. Rivelazioni prive di approfondimenti. Insomma, discrete potenzialità,…
leggi tuttoPeccato per la realizzazione economica e troppo semplificata perché contiene spunti interessanti di tutti i tipi. L'effetto più evidente è la continua incertezza sul registro interpretativo, rendendo poco…
leggi tuttoMooooolto liberamente tratto dal romanzo di Dodgson. Gran parte della sceneggiatura ricalca classici film d'avventura per ragazzi, tralasciando troppi spunti comici del libro. I personaggi umani diventano dei fumetti, e spesso…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito