Segnala sulla mia bacheca Facebook:(occorre aver collegato il profilo Facebook)
Le mie recensioni
Le mie playlist
I miei post
I miei voti
Cancellami da FilmTv.it
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Confermi di volerti cancellare da FilmTV.it senza cancellare i tuoi contributi al sito? Attenzione, questa operazione non è annullabile!
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Confermi di volerti cancellare da FilmTV.it inclusi i contributi al sito? Attenzione, questa operazione non è annullabile!
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Cinefilo, libero pensatore, e fancazzista a tutto tondo. Mi piacerebbe essere ricordato come colui che ha fatto del trash la sua ragione di vita.
Grande ammirazione per Dino Risi quando disse che l'unica attività fisica della sua giornata consisteva nello spremersi le arance la mattina a colazione. Visse 92 anni Chapeau!
Poliziesco a bassissimo costo questo film di Sergio Grieco, cineasta sfortunato, scomparso troppo presto senza aver potuto fruire della riabilitazione dei registi di genere a partire dagli anni novanta in poi.
Abbandonata la…
Film piuttosto deludente ambientato nel mondo degli "stunt show", spettacoli acrobatici con automobili presenti anche nei nostri luna park.
La trama, piuttosto minimale e poco strutturata, ci narra delle avventure di Dusty…
Il madrileno Aldo Sanbrell (all'anagrafe Alfredo Sanchez Brel), già presenza abituale di molti spaghetti western e che finì miseramente negli anni ottanta nelle grinfie dei vari Candido Simeone e Gabriele Crisanti…
Commedia erotico-provinciale girata a ridosso del suo sequel "Il compromesso erotico", tale annunciato nei titoli di coda del film, che inaugura un curioso sodalizio tra il compianto cineasta piemontese e la meteora Karin Well…
Film facente parte del cosiddetto periodo “inglese” di Andy Milligan, regista che a lungo ha conteso con gente come Ed Wood e Ray Dennis Steckler la palma del peggior regista del mondo.
Realizzato in un’epoca…
Dopo aver "conquistato" il popolo delle luci rosse con "kapolavori" del calibro di "Daniela minislip" e "La doppia bocca di Erica", l'ineffabile Sergio Bergonzelli, caso più unico che raro nella cinematografia…
Opera di difficile inquadramento questa "Notte dei Fiori" del romagnolo Gian Vittorio Baldi, cineasta che nel corso di una carriera costellata di pochi films intese rifuggire da qualsivoglia logica commerciale dedicandosi…
Originale giallo dalle assonanze hitchcockiane la cui vicenda s'incentra sull'assurdo coinvolgimento di Frank Matthews (George Peppard), capitano della Polizia di Washington, accusato del duplice omicidio della moglie Adele…
Curiosa bizzarria dei frizzanti anni settanta che fece parlare di sè, più che per i riscontri al botteghino (a onor del vero assai modesti) per esser stato il film visto dal "ragazzo di vita" Pino Pelosi poche ore…
Pretenzioso "non film" di un "non autore" che non incassò ovviamente una lira al tempo della sua uscita in sala.
Un "non copione" basato su una "non trama" ci narra di un cinico e facoltoso imprenditore di provincia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok