Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Il cinema è la mia passione.... Naturalmente!
Da circa due anni soffro di una grave malattia: la cine-patia cronica inguaribile fobico compulsiva!
Ciò mi porta alla continua ricerca di film da vedere e collezionare; già perché una vera cinefila non può accontentarsi di vedere un film sul grande schermo una o più volte ma, deve possederlo per poterlo guardare ogni volta che desidera, anche più volte al giorno se è necessario!
La mia "ricerca" è ovviamente accompagnata da un amore smisurato nei confronti della settima arte, sentimento che voglio cercare di trasmettere parzialmente, attraverso questo piccolissimo spazio sulla rete.
Non esitate a commentare quello che scrivo, è sempre un piacere per me confrontarmi con altra gente e, ovviamente, spero che possiate trarre qualcosa, anche la più stupida delle cavolate, dalle mie playlist, o dai miei commenti.
Francesca.