Troppo forte (1986)

L'ho rivisto di recente e sinceramente ogni volta che lo rivedo è un gran piacere. Verdone è in ottima forma ed è in perfetta sinergia con Sordi anche lui molto bravo. La storia è carina e semplice, ma non è ne scontata ne…
leggi tuttoL'ascensore (1983)

Film a bassissimo costo, e con attori di talento non eccelso. Le quattro stelline sono per il soggetto del film, che a mio avviso è originale, e al regista ,che avendo a disposizione il nulla praticamente ,ha tirato fuori un…
leggi tuttoIo e Annie (1977)

Molto molto carino, non me l'aspettavo così. Film dinamico e divertente. Dialoghi incredibili, Allen e la Keaton sono straordinari nelle loro parti. Meritatissimi gli oscar alla sceneggiatura e alla regia (oltre miglior film e…
leggi tuttoLa morte e la fanciulla (1995)
Film interessante,le tre stelline di film tv secondo me sono troppo poche. Interpreti bravissimi,ottima regia e la trama è affascinante e avvincente,tant'è che ti lascia nel dubbio per tutto il film,e solo nel finale si…
leggi tuttoCome un tuono (2012)

Buon film, Ryan Gosling fa quasi sempre la parte dello stronzo,se mi è consentito il termine (e gli riesce molto bene,forse lo è veramente), in questo film in particolar modo. Il personaggio interpretato da Gosling è un…
leggi tuttoYou're Next (2013)

Non sono proprio d'accordo con chi ha dato 4 stelline,ma è una mia opinione ovviamente,anche perchè a me sembra un copiaticcio di tanti film. E' anche vero che non è facile inventarsi qualcosa di nuovo dopo la valanga di film…
leggi tuttoAmmazzavampiri (1985)

Lo avevo noleggiato tanto tempo fa con due miei amici,era un vhs..quindi è passato un sacco di tempo! Cercavamo un film horror ma non riuscivamo a prendere una decisione,così abbiamo puntato su questo,anche se dal titolo…
leggi tuttoLo Hobbit: Un viaggio inaspettato (2012)

Che dire? Non è il mio genere,eppure sono andato a vederlo lo stesso. Il film sicuramente è fatto bene,anche se però è troppo dispersivo,cioè dura troppo! Ho notato che il regista temporeggia parecchio su alcune scene…
leggi tuttoNon sono d'accordo con te mi dispiace..... segue
Non fa una piega... segue
Maso sei il numero 1! ;) segue
Salvate il soldato Ryan (1998)
La prima parte merita 5 stelline,è magistrale,praticamente il film è tutto li,perchè dopo secondo me perde molto sempre rimanendo dignitoso ovviamente. La media tra la prima parte del film e la seconda fa 3 stelline e…
leggi tuttoAhahaha carino sto commneto! :) ...ma è davvero così brutto il film?? Mi piacerebbe vederlo ma quando sento questi commenti mi smonto :) segue
Nato il quattro luglio (1990)

Film veramente bello. Tom Cruise bravissimo,meritava l'oscar secondo me,ma il piede sinistro di Daniel Day Lewis glie l'ha sottratto di mano.... E va be,capita! ...La scena dove lui corre sotto la pioggia per raggiungere la sua…
leggi tuttoIl Marchese del Grillo (1981)

Noooooooooooooooooo filmtv! ...2 stelline al Marchese del Grillo no! ...pensare che è una delle mie commedie preferite. Cari amici di filmtv,se siete un po' giù di tono mettete il dvd di questo film,vi sentirete subito meglio!…
leggi tuttoPer Maso: ahahahah Spiritosone! ;) :D segue
Grazie! :) ..gentilissimo! ..ah si si io sono parecchio sintetico,si nota è?? ;) segue
Ciao Polpy! ...si vero,anche Yuppies (e Yuppies 2) l'ho visto un sacco di volte,ma solo perchè le reti fininvest lo passavano di continuo,e quando… segue
Psycho (1998)
Remake del tutto inutile,il primo è ineguagliabile. Capisco rifare un film che potevano essere ma che ha tradito del tutto le aspettative,ma tentare di riproporre Psycho, che a parer mio era già perfetto, mi sembra troppo…
leggi tutto