I tre giorni del Condor (1975)

Un agente della cia va a prendere un cappuccino per rifoccilarsi dal lavoro, al momento di andare in ufficio sembra trovare una specie di disastro, ma sono situazioni anche di circostanza dovute a chissàcosa, cercando…
leggi tuttoNemico pubblico (1989)

Questi sono film naturalmente non sembrano avere effetti speciali di grande spettacolo forse per il periodo, cose di circostanza che non sembrano essere ora di spettacolo con storie del genere ecc ecc e gli effetti…
leggi tuttoShrek terzo (2007)

Gli shrek anche dopo periodi sembrano avere del surreale, spesso con stranezze e quelle cose tipo melmaccia verde del fondo del mare... mi spiego? Però rido sempre a vederli tutte le volte con le loro boiate..., non…
leggi tuttoL'eliminatore. Eraser (1996)
Qui però parliamo di cinema con la a maiuscola quella di action movie da vedere e rivedere tutte le situazioni scene al ritmo devastante, suspance inventiva spettacolo, le frasi mitiche di john cruger... se succede…
leggi tuttoL'inventore di favole (2003)

Non male il tipo, parlava con sè stesso, però fece notare una cosa, condire il racconto con fesserie con quegli encipit psichici che, se ricordiamo noi gente onesta è sempre la solite cose tasse…
leggi tuttoStar Trek (1979)

Non perdete le storie di star trek i diari e situazioni di bordo le battaglie dei clingon... che ridere con situazioni di circostanza e quelle maschere a distanza di anni, oggi sembra qualcosa di estemporaneo con…
leggi tuttoInsider. Dietro la verità (1999)
Questo film parla del ruolo difficile di una narrazione inenarrabile, con difficile risultato di rilievo vogliamo augurarci nel seguire il film che tale interpretazione ed essere stato un chiaro esposto contro tutte quelle…
leggi tuttoWoodstock - Tre giorni di pace amore e musica (1970)

Un film che, sebrerebbe storia, ma per cosa si riunirono, centrava l'arte? Per cosa canta la gente oggi? Difficile tutte le volte dare una risposta, sono cose di altre epopee la sonorità dei loro canti li…
leggi tuttoL'angolo rosso (1998)
un film estemporaneo e istrionico però con l'utilizzo di clichè per qualche argomento ironico, di un'altra epopea e per qualche proposizione di spettacolo, dunque per quel che riguarda la narrativa, perchè…
leggi tuttoPearl Harbor (2001)

Nella 2 guerra uno stato che sin'ora era 'nascoto' sortisce slealmente col solito metodo 'comunista pre elezioni...' attaccando così la più abile portaerei del mondo, un popolo così s'è espre"ss"o... un repubblica…
leggi tuttoKing Arthur (2004)

Non intendendomi molto di cinema, recensisco il film come posso, è la storia di un re, c'è poco da fare,naturalmente rivisitata con una revisione micidiale vediamo dunque scene di battaglia epiche, king arthur rimane a…
leggi tutto