Segnala sulla mia bacheca Facebook:(occorre aver collegato il profilo Facebook)
Le mie recensioni
Le mie playlist
I miei post
I miei voti
Cancellami da FilmTv.it
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Confermi di volerti cancellare da FilmTV.it senza cancellare i tuoi contributi al sito? Attenzione, questa operazione non è annullabile!
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Confermi di volerti cancellare da FilmTV.it inclusi i contributi al sito? Attenzione, questa operazione non è annullabile!
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Ciao a tutti! Mi chiamo Michele, ho 14 anni e vivo a Bologna. Amo molto il cinema horror, in particolare gli slasher movies. Oltre all'horror apprezzo molto i thriller ed i western. Ogni tanto però guardo anche film appartenenti ad altri generi. Oltre al cinema sono un appassionato di musica Metal in tutti i suoi generi, specialmente quelli più estremi. Ci si vede in giro.:)
Questa playlist è un tributo alle figure che più hanno segnato la mia esperienza cinefila. Spesso sono eroi mitici, altre volte antieroi senza speranza, altre ancora villain crudeli, tutti però accomunati dal…
Belli ma nulla più Dimensione Terrore e Terror Train, anche se la maschera dei fratelli Marx è tanta roba. Altra musica per Jolly Killer. Ricordo… segue
Carrie: Lo Sguardo Di Satana è un film di Brian De Palma del 1976. E' il primo film tratto da un romanzo del famoso scrittore horror Stephen King, a sua volta debutto dell'autore del Maine. Il film ha lanciato definitivamente…
Il western, genere molto meno stereotipato di quanto sembri,è sempre stato uno dei miei generi preferiti. Duelli nelle strade, infinite sparatorie, saloon pieni di alcol e tipedi facili costumi. Ormai il west è…
Bastardi Senza Gloria è un film di Quentin Tarantino del 2009. Il film si caratterizza per l'uso delle lingue originali dei vari personaggi, come tedesco, italiano e francese. Il tema centrale è la vendetta degli ebrei ai…
L'Uccello Dalle Piume Di cristallo è un film di dario Argento del 1970. Il film vede il debutto del regista romano alla macchina da presa, e lo ha consacrato in tutto il mondo come uno dei massimi esponenti del thriller made in…
Hellraiser è un film di Clive Barker del 1987. Si tratta dell'opera prima del regista, dopo risultati scadenti nelle trasposizioni cinematografiche di alcuni suore libri, come Rawhead Rex. Il film ha conosciuto un inaspettato…
Inferno è un film di Dario Argento del 1980. Costituisce il secondo capitolo della Trilogia Delle Tre Madri, iniziata nel 1977 con Suspiria e conclusasi 30 anni dopo con La Terza Madre. La strega protagonista dell'episodio…
Giungla D'Asfalto è un film di John Huston del 1950. Il film è noto per essere stato il trampolino di lancio di due grandi attori. Il primo è Sterling Heiden, qui nei panni del protagonista, poi famoso per ruoli in film…
Che Fine Ha Fatto Baby Jane? è un film di Robert Aldritch del 1962. E' uno dei film più conosciuti del regista statunitense, autore anche di altri grandi film come Vera Cruz e Quella Sporca Dozzina. Il film è rimasto famoso…
Dopo la consolante (ma non troppo) uscita di Dracula 3D, ho finalmente deciso di fare una retrospettiva sulla carriera del re del thriller italiano, seguendo ovviamente i miei gusti. Enjoy, e ricordate di chiudere la…
L'Invasione Degli Ultracorpi è un film di Don Siegel del 1956. Viene considerato come uno dei più grandi film di fantascienza di tutti i tempi. Venne girato con un budget ridottissimo e questo causò la totale mancanza di…
MichaelMyers98 ha commentato la playlist 7 COLONNE SONORE di MichaelMyers98
Quest play parla però di colonne sonore originali, e secondo me i titoli presenti strizzano l'occhio al Metal (Phenomena e Tenebre su tutte). segue
MichaelMyers98 ha commentato la playlist Heavy Metal di GIANNISV66
Quanti metallari su Film Tv! Mi aggiungo alla cricca facendo i complimenti a GIANNI per la list molto bella. Se hai tempo, e orecchio anche per il… segue
Allora qui ci sarebbero da citare i due The Decline Of Western Civilation, oppure i tre bei documentari diretti da Sam Dunn. Ovvero A Headbanger's… segue
MichaelMyers98 ha commentato la playlist A luce Rock di GIANNISV66
Ad essere sincero certi film come School Of Rock (bello vederlo le prime volte, ma dopo un po' stanca) e Rockstar (osceno) non mi sono piaciuti.… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok