Segnala sulla mia bacheca Facebook:(occorre aver collegato il profilo Facebook)
Le mie recensioni
Le mie playlist
I miei post
I miei voti
Cancellami da FilmTv.it
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Confermi di volerti cancellare da FilmTV.it senza cancellare i tuoi contributi al sito? Attenzione, questa operazione non è annullabile!
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Confermi di volerti cancellare da FilmTV.it inclusi i contributi al sito? Attenzione, questa operazione non è annullabile!
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Ah, faccio fatica a rendermi conto che sia passato così tanto tempo dall'ultima volta che ho messo piedi in questo sito... fino a qualche anno fa' ero molto attivo e adesso ci ritorno. quante cose sono cambiate e quanti film sono stati visti :)
E' un film di attrici.
Un film grigiastro come i sobborghi di Londra.
Un film gelido ma passionale.
Un film che ti trascina in un pozzo scuro e dove l'acqua è torbida.
Un film che ha nel trascinamento emotivo il suo punto…
Un capolavoro!
è la mamma dei successivi Magnolia,Lantana e piante varie.
cinquantamila storie una intersecata nell'altra.
c'è Frances McDormand che cambia amante come un fazzoletto di carta quando si ha il raffreddore,…
Che drammone!
La cosa che più mi ha convinto è proprio il suo impianto teatrale.
è un film tutto giocato sui dialoghi e sui sentimenti.
I dialoghi sono formidabili soprattutto nel descrivere una piccola comunità vista…
Coniglietti con la giacca e bottoni d'oro?
Oche giulive e timidine?
Topolini,ricci,gattini...un mondo da fiaba.come quello in cui viveva Beatrix.
Mi aspettavo un film romanticone strappalacrime.Beh di romanticismo ce n'è ma…
Fantasioso.
Michel Gondry mi fa impazzire da quando ho visto il videoclip di Human Behaviour di Bjork.La sua fantasia non ha limiti.è un film leggero che ti puoi gustare anche quella sera che sei stanco morto e ti spingono a…
La prima mezz'ora è micidiale. Meravigliosa. Il silenzio viene interrotto solo da poche parole. I colori e i volti dicono tutto. I piccoli anacronismi agghindano la pellicola e la impreziosiscono (cercate di notare il paio di…
Da Curtis Hanson mi aspettavo qualcosa che rimediasse alla biografia-tributo a quella spazzatura d’essere di Eminem e per fortuna così è stato. Leggero, sensibile ma nient’affatto sdolcinato e banale. Sì, diciamo la…
Blu: come l'acqua di una piscina, pubblica o di una villa di campagna.come la carta di un dolciume.come cristalli appesi ad una lampada.come il cielo.come l'alone di un'ecografia.come la malinconia e la tristezza.ma anche come…
Ieri sono stato per la prima volta alla Lucca Comics & Games e ho assitito alla gara dei cosplay, quelli che si travestono come personaggi di fumetti, videogiochi e cartoni animati.
Ecco quelli che più mi hanno…
Mi aspettavo un film quasi comico; l’idea di nascondere alla madre la caduta del regime comunista portava necessariamente il figlio ad una serie di peripezie; e così è stato. Il tono però è diverso da come me lo…
Marc Foster, regista elvetico si cimenta nella sua prima prova di metteur en scene in un dramma del profondo sud degli USA, ancora razzista e conservatore. La storia non brilla per originalità: una donna che perde marito e…
Grandissima pu*****ta! Americanata inutile. Era proprio indispensabile distribuirlo?!
Un tizio, bruttino, impazzisce quando la ragazza lo molla, resta senza la sua principale fonte di sesso. Il risultato è che comincia a…
Commedia carina. Linklater resta sempre nel campo giovanile anche se è nella quarantina e anche da un po’. Sta di fatto che i film incentrati sui bambini finiscono per avvicinarsi comunque ai film per famiglie. La vena rock e…
Dall’infinito libro di Stephen King proviene questo sceneggiato televisivo del 1990. Ci ho impiegato tredici anni per convincermi a vederlo. Ricordo quando Canale 5 o comunque l’allora Fininvest trasmise quest’ horror in…
Mi aspettavo di meglio. Se ci sono degli effetti speciali notevoli nella scena dell’ipnosi, i poteri paranormali di Kevin Bacon e del figlio non vengono chiariti, restano vaghi ed imprecisi. L’introduzione del poliziotto di…
Io lo definirei un noir. Sembra girato in gran velocità con una quantità di scene talmente esigua da tentare di allungarlo quando non c’è più niente da mostrare. Noiosi gli ultimi venti minuti anche se rispecchiano il…
Mistero: come si può definire un film come Donnie Darko? Fantascienza? Horror? Drammatico?
Thriller? A differenza di molti suoi coetanei Donnie Darko non mescola generi diversi per creare un semplice strumento di…
Non so chi sia lo sceneggiatore ma che schifo! Un protagonista così patetico era da molto che non lo vedevo! Ma soprattutto un finale che più idiota non poteva essere!!! Come è possibile! L'idea era anche carina, una variante…
Mancanza di originalità ma soprattutto totale assenza di suspance. Non ha nulla dell'horror e a mala pena lo si può definire thriller. Unica nota positiva la scena dell'esame dove il sangue le cola sul banco e sul…
Meglio del primo volume forse semplicemente perchè ha una conclusione.
Il film è azione che in certi momenti sfocia nel thriller che più fa palpitare.
La storia della sposa non è un campione di originalità e come sempre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok