Trailer: Hellboy: L'uomo deforme
Film in tv stasera
Per qualche dollaro in più
- Western
- Italia
- durata 130'
Regia di Sergio Leone
Con Clint Eastwood, Lee Van Cleef, Gian Maria Volonté, Klaus Kinski, Mario Brega

Rai Movie
canale 24Asterix e Cleopatra
- Animazione
- Francia/Belgio
- durata 73'
Titolo originale Astérix et Cléopâtre
Regia di René Goscinny, Lee Payant

Rai Gulp
canale 42Uomini violenti
- Western
- USA
- durata 96'
Titolo originale The Violent Men
Regia di Rudolph Maté
Con Edward G. Robinson, Barbara Stanwyck, Glenn Ford, Brian Keith, Dianne Foster

Rai Movie
canale 24Pig - La vendetta di Rob
- Thriller
- Usa
- durata 92'
Titolo originale Pig
Regia di Michael Sarnoski
Con Nicolas Cage, Alex Wolff, Adam Arkin, Nina Belforte, Dalene Young, Gretchen Corbett

Rai 5
canale 23Califano
- Biografico
- Italia
- durata 100'
Regia di Alessandro Angelini
Con Leo Gassmann, Giampiero De Concilio, Angelica Cinquantini, Jacopo Dragonetti

Rai 1
canale 1 HD 501Novità, recensioni, playlist e post scelti
I nuovi film al cinema da giovedì 31 luglio 2025

Tra remake live action, sequel e legacy sequel molto del cinema che funziona in sala si basa su quello che già sappiamo. In una settimana un po' avara di nuovi film, cogliamo la palla al balzo per dire un paio di cose sull'evento che ha elettrizzato la settimana: il punto G(illigan).
Tirateli fuori - Piccole e grandi gioie sparite dai radar

Come con qualunque capolavoro, spiegare Trenque Lauquen è impossibile. Non c’è niente di più di quello che si vede e si sente, ma ogni immagine e ogni parola è potenziale scrigno di altre storie, di altri percorsi e di altre prospettive, e non tutti potranno essere mostrati. Cercatelo. Ovunque.
E ora qualcosa di completamente diverso

Ossia Ingenui perversi (1960). Un film che riunisce in sé tre tra i principali esponenti del cinema polacco non può che attirare l'attenzione: Andrzej Wajda alla regia, Jerzy Skolimowski alla sceneggiatura e Roman Polanski come attore.
I fantastici 4: Gli inizi - Un film di passaggio

Una navigazione tranquilla in piena comfort zone, anche quando le soluzioni arrivano per il rotto della cuffia, con un’unità d’intenti lapalissiana, dove tutto risulta moderato e trattenuto, imbrigliato da necessità superiori e da calcoli di mera/scrausa convenienza.
Presence - I mostri sono i vivi

Soderbergh e Koepp, suo fido sceneggiatore, puntano sul vero horror: la convivenza in un sistema famigliare