Espandi menu
cerca
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

sender

Iscritto dal
  • Nato il:
  • Sesso:
  • Provincia:
  • Nome:
Modifica
Sesso
non verrà mostrato nel profilo
Cambia password
Lunghezza minima 8 caratteri, almeno una
lettera maiuscola, una minuscola e un numero.
Avvisami con una mail se:
Ricevo messaggi privati
Ricevo commenti a miei contributi (recensioni, playlist, post)
Ricevo risposte a miei commenti
Ho nuovi seguaci
Desidero ricevere la vostra newsletter settimanale:
Invio di informazioni commerciali e/o promozionali:
Modifica
Voglio vedere sempre le trame degli episodi TV:
Segnala sulla mia bacheca Facebook: (occorre aver collegato il profilo Facebook)
Le mie recensioni
Le mie playlist
I miei post
I miei voti
Cancellami da FilmTv.it
  • Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.

  • Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).

  • Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.

    Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.

2012
2012
sender di sender
6 stelle

Hooligans (2005)

locandina di Hooligans
Recensione

Hooligans, a certa gente spiace dirlo ma di cosa faccia "l'albinoleffe" non importa nulla, vanno tutte le volte alla partita con le intenzioni sbagliate..., pericolosi hooligans gente da strapazzo... fermateli o sarà troppo…

leggi tutto
sender di sender
6 stelle

Il candidato (1972)

locandina di Il candidato
Recensione

Sembrava non fosse gradito un film del genere, e invece, nel nostro paese va di moda, a sinistra ne hanno un sacco, da far confusione quasi per perderle le elezioni anzichè vincere diversamente a destra non si vede niente di…

leggi tutto
sender di sender
8 stelle

Save the Last Dance (2001)

locandina di Save the Last Dance
Recensione

Qui abbiamo un bel pò di gente che non fa niente da mattina a sera, è evidente, allora a che gioco si gioca? Se vogliamo fermare un paese a nome delle lobby e dei papponi, tutte le, volte imporre le canzoni, il desiderio...…

leggi tutto
sender di sender
10 stelle

Scarface (1983)

locandina di Scarface
Recensione

Scarface, è l'inaudita storia di uno scugnizzo, l'ascesa fiorente, nel mondo del crimine dedito allo spaccio di stupefacenti, il consumo esasperato della cocaina, sino a diventare il cartello dei narcos, e come tutte le volte…

leggi tutto
sender di sender
6 stelle

A muso duro (1974)

locandina di A muso duro
Recensione

Non c'è che dire, 3 stelle, qui abbiamo uno di quei bronson..., come tutte le volte, impressionante. I coltivatori di meloni, con alcuni messicani si scontrano seriamente con la mano d'opera locale, lo incastrano... finito…

leggi tutto
Utile per 1 utenti
sender di sender
10 stelle

Il cavaliere pallido (1985)

locandina di Il cavaliere pallido
Recensione

ua ua ua - ua ua - ua ua ua..., che sound, non ne vdediamo più di film del genere, e negli ultimi anni è impossibile non denotare un peggioramento di Holliwood, i film sembrano documentari spenti e improbabili coppiette…

leggi tutto
sender di sender
2 stelle

Il caimano del Piave (1950)

locandina di Il caimano del Piave
Recensione

Per caso avevate notato quante pellicole in Italia parlano di un caimano...? A vedere con obbiettività si direbbe che ci sia un caimano di troppo..., ma nache di poco..., oggi poi, avendo anche un figlio un pò zucca..., al…

leggi tutto
sender di sender
2 stelle

L'artista (2008)

locandina di L'artista
Recensione

Questo film è stato girato in argentina e italia, anche se gli argentini pare non abbiano una dote di spicco per l'arte, guardate maradona ad esempio... genio in campo, e fuori un pò troppo modesto, al mondiale del 2010…

leggi tutto
sender di sender
6 stelle

Zorro (1939)

locandina di Zorro
Recensione

Quei film risalgono all'età della preistoria, zorro è un mito sempre in azione, ancora oggi lo vedete, tutte le volte con varie sfumature, ho preferito recensire uno zorro datatuccio anche perchè Hopkins sul palcoscenico non…

leggi tutto
sender di sender
2 stelle

Quando i topi ballano (2000)

locandina di Quando i topi ballano
Recensione

Una commedia che riguarda i topi, c'è sempre stato un sistema di deratizzazzione, inerente i topi, magari negli anni precedenti era meno marcato..., lo notavano meno le persone, mi sembra ovvio e direi che, come tutte le…

leggi tutto
sender di sender
8 stelle

Gli spietati (1992)

locandina di Gli spietati
Recensione

Pellicola che nella prima parte è un pò morta, poi nel secondo tempo è tutta un'altra storia, diversa da tutte le altre pellicole di Eastwood, salta per aria il clichè solito dei film di Eastwood, la donna che aspetta che…

leggi tutto
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito