Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Io sono tutto e il contrario di tutto....
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Io sono tutto e il contrario di tutto....
De gustibus.... segue
Grazie mille segue
Figurati, grazie a te. segue
Si spieghi meglio gentilmente segue
Lontano dalle atmosfere liftate della "Grande Bellezza", dai musicisti girovaghi (This must be the place) o da politicanti cialtroni (Loro), Sorrentino attinge dal suo humus personale parlando di Napoli, della "sua" visione…
leggi tuttoGrazie mille, sai non ci avevo pensato, avevo collegato i buzzuri del poker a Donald Trump...un saluto.. segue
Ti ringrazio per il gentile commento, su un opera di grande importanza per carica grottesca e critica sociale. Ti mando un saluto. segue
Mi spiace per Martone e Servillo, non ho visto il film, ma credo che la politica festivaliera "dell'equità" nei premi, penalizzi molte opere… segue
Un film come "Annette" rientra di dovere nel novero di quelle pellicole fatte per spaccare o spiazzare il pubblico. A quasi dieci anni dall'uscita del criptico "Holy motors",il regista francese rientra in scena con un opera…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito