Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Cinofilo più che cinefilo... e non ho mai avuto un cane se non di peluches...
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Cinofilo più che cinefilo... e non ho mai avuto un cane se non di peluches...
Ben Kingsley.... Mi confondo sempre. Sorry!!! segue
Le dittature nascono, crescono e dominano con modalità simili. Tutto qui. E si trovano sempre seguaci per nutrirla che non vedono l'ora di… segue
Una dittatura è una dittatura. A rivoltarsi nella tomba dovrebbero essere i parenti stretti di chi le crea e di chi ne diventa strumento,… segue
Nella mia infinita limitatezza su tutti i fronti, cerco di essere obiettivo. Poi a volte non riesco, probabilmente. Se un film ti 'prende', ti… segue
Visto ieri sera al Marx di Torino (17/10/2024). Sinceramente non mi aspettavo una stratigrafia quasi infinita di filmati storici sugli animali. Interessanti e anche originali se vogliamo nonostante abbiano spesso più di…
leggi tuttoUn po' troppo 'episodico'. In verità il Cantico speravo non ci fosse per non fare un nuovo film su Francesco, ma eccolo. Per carità, ci stà, ma si poteva inventare qualcosa di nuovo. Il dialetto…
leggi tuttoLa storia si ripete ogni giorno purtroppo. Hitler fa bruciare il Reichstag per prendere definivamente il potere accusando i comunisti. Una legge speciale per abolire ogni libertà viene approvata immediatamente…
leggi tuttoPellicola, anche imponente, che trabocca di emozioni. Si imparano tante cose, fra le quali cosa significhino il freddo e la fame, l'ignoranza, l'amore e la sofferenza. Un caledoiscopio di emozioni che dipinge come in un…
leggi tuttoSi tratta sostanzialmente di un film di fantascienza ovvero di un film protostorico contenente fake news. Intanto uomini e dinosauri, come mi auguro sappiano tutti, non sono mai coesistiti. Nel film ci sono dynos di diversi…
leggi tuttoGrazie per il commento. A presto. segue
Il caso è parecchio stiracchiato. Un donna viene portata via e uccisa senza far rumore a pochi cm da un'altra persona... impossible!! segue
Sinceramente... treoreemmezza inchiodato alla sedia del cinema, di seguito equivalgono ad una crocifissione anche se il film è spettacolare.… segue
L'insoddisfazione che si cela dietro (ogni?) rapporto coniugale o meno. La distanza che si crea nonostante le affinità, nonostante i figli, nonostante l’amore che pur c’era e la sua fisicità. …
leggi tuttoGenerazione Proteus c'è! Mi ero dimenticato di cercarlo con il suo titolo originale. segue
Grazie per le preziose indicazioni. Ci sono aspetti interessanti, come la possibilità di vedere i film in lingua originale, ma al contempo di non… segue
Un buon film per la trasposizione di un libro che giustamente è stato un successo mondiale e che potrebbe rappresentare a ben vedere uno dei possibili desitini dell'umanità ed in parte lo è già.…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito