Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
La cosa più divertente è sempre la più importante! Il cinema è sempre divertente. E poi se a qualcuno piace caldo è perché nessuno è perfetto!
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
La cosa più divertente è sempre la più importante! Il cinema è sempre divertente. E poi se a qualcuno piace caldo è perché nessuno è perfetto!
Buongiorno “Beginning Writer” non ricordo granché di Omicidio a luci rosse, però il tuo “contributo” è molto interessante. Grazie!!! segue
Qui, a Sesto San Giovanni, abbiamo una situazione assurda. C’è un cine teatro “Elena” chiuso ormai da più di un decennio e nessuno, incluso… segue
Un gran bel film!!! segue
Caro maldoror, Una cosa è certa, il tuo articolo mi ha fatto venir voglia di rivedere tutti i film di Ferreri, che io trovo meglio di Antonioni… segue
Nel 2049 avrò, se ancora vivo, 98 anni (oggi mio padre ne ha 94 e sela cava abbastanza bene...), be' penso che sarei già contento di vederlo il… segue
Tre film per una vita è dura, ma ci provo: - A qualcuno piace caldo: perchè non c'è niente di meglio della semplicità - The Blues Brothers:… segue
No Auguri a Leo, ma un grande grandissimo inboccaallupo perchè l'Oscar se lo merita da 20 anni!!! W il Cinema e soprattutto W quelli che lo fanno e… segue
Un grande film, una Roma sempre magica e misteriosa ripresa in modo insuperabile da Luca Bigazzi, un Toni Servillo plasticamente disegnato da Sorrentino e una grande interpretazione di Sabrina Ferilli, che ancora una volta…
leggi tuttoIl pregio più grande di un film sta nella capacita di vederlo e rivederlo senza mai stancarti e la mia scelta tenta di raggiungere questo obiettivo.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito