Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Sono un umile amante del bel cinema. Non sono quel gran scrittore, ma perchè non dovrei esprimere il mio pensiero?. Mi diverto e recensendo mi faccio anche una lista di film memorabili e da consigliare.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Sono un umile amante del bel cinema. Non sono quel gran scrittore, ma perchè non dovrei esprimere il mio pensiero?. Mi diverto e recensendo mi faccio anche una lista di film memorabili e da consigliare.
Ottimo documentario che racconta nei dettagli l'esplosione degli Zeppelin dalle loro origini fino a Led Zeppelin 2. Traspare chiaro il progetto del lungimirante Page che riesce nell'intento di creare una sua band per mettere in…
leggi tuttoGran film e bel finale. Tarantino insegna ma ci hanno messo anche del loro. Inaspettato Ciao Ezio segue
A me è piaciuto assai ma ciò che dici su padre e figlio è verissimo. Ho visto di peggio in questi anni, e poi il finale merita. Saluti segue
abbiamo visto 2 film diversi segue
Stupefacente. Speriamo che la Spagna continui a fare la Spagna e che non si americanizzi. Sono i migliori, al momento segue
scusami ma io posso anche apprezzare la storia ma la recitazione è scarsa troppo scarsa, rovina tutto. segue
bellissimo in finale della tua recensione. Un ottimo film come non ne vedevo da tempo, lo riguarderò subito con mio figlio di 12 anni. Mi… segue
bello parlare con te, non sei nemmeno un pò permaloso. Ok allora, hai ragione te. Va bene così? segue
Puoi tranquillamente evitare. Film ridicolo Ciao Ezio segue
Macabro, lugubre, cinico, cattivo, ansiogeno. Quando finisce hai una sensazione di malessere addosso, hai pensieri brutti. Questo l'obiettivo del regista. Farti soffrire. immedesimarti ed avere paura. Proprio una gran visione.…
leggi tuttoahahhahahha segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito