Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
http://www.facebook.com/pages/Meconio-e-i-Difficili-Equilibri-Sulle-Rapide/66049589477
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
http://www.facebook.com/pages/Meconio-e-i-Difficili-Equilibri-Sulle-Rapide/66049589477
meraviglioso segue
Non intendevo polemizzare con quel riferimento agli abitudinari, ma probabilmente non ho saputo spiegarmi. Un frequentatore assiduo si sarà pur… segue
Bisognerebbe prima stabilire cosa si intende per abitudinari del genere...A livello generale, e con buona pace dei nostalgici più inguaribili, la… segue
grandissimo film, grandissimo strickland segue
una legione :-Y segue
ho pensato che si trattasse di una specie di elenco di cose da portarsi in un'isola deserta, a mo' di lista della spesa. poi questo film ha molti… segue
Film come questo ci danno ulteriore prova della nuova dignità del cinema italiano, della sua capacità di raccontare piccole storie e drammi comuni, con leggerezza e discrezione. I grandi capolavori lasciamoli fare ad altri;…
leggi tuttoCabin Fever mi pare un film parecchio gustoso, assai più interessante della media dei film horror visti negli ultimi tempi. Sarà per via di quei continui richiami a grandi classici dei primi '70, quali Non aprite quella porta…
leggi tuttoAddomesticate le paure con un'aggiunta di salatini e una buona manciata di noci
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito