Segnala sulla mia bacheca Facebook:(occorre aver collegato il profilo Facebook)
Le mie recensioni
Le mie playlist
I miei post
I miei voti
Cancellami da FilmTv.it
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Confermi di volerti cancellare da FilmTV.it senza cancellare i tuoi contributi al sito? Attenzione, questa operazione non è annullabile!
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Confermi di volerti cancellare da FilmTV.it inclusi i contributi al sito? Attenzione, questa operazione non è annullabile!
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Ho un blog da diversi mesi, ma non lo aggiorno quotidianamente, un po per manzanza di voglia, un po per mancanza di argomenti. La domanda che mi si può porre è: "perchè allora hai un blog?". Ormai quasi tutti ne hanno uno (risposta conformista), ma ogni tanto mi prende l'estro di scrivere qualcosa che per me è importante/interessante, provocatorio, nella speranza che qualcun'altro in quel momento possa apprezzare il mio frutto creativo. Non mi sono proposta niente di che nell'aprire un blog, anche perchè non ho le conoscenze adeguate per farlo virtualmente fruttare, è più uno spazio personale che non fa del male a nessuno. Ovvio che se viene letto e criticato a me non può far altro che piacere!
La pens nello stesso modo. Ogni scena è un pugno nello stomaco, chiudi gli occhi e rifletti... Ma il pensiero politico di fondo potrebbe influire… segue
Quale tema migliore della frivolezza femminile? belle, romantiche sognatrici, lo donne sono bellissime, e il loro sguardo davanti alle vetrine incanta.
I cartoni animati sono belli, od ogni età. Hanno sempre qulcosa da insegnare. Ho sempre guardato con un pò di invidia la rettitudine di alcuni personaggi, non si arrabbiano mai, e se lo fanno mantengono…
Almodovar per me è come un luminare. Sa cogliere con una storia diverse realtà che in qualche modo accomunano tutti. Il rapporto madre figlio/a, la droga, il sesso l'amicizia la solitudine. Un pò…
Vedere tre tettone cattivissime che prendono a mazzate dei poveri ometti indifesi, ringalluzzisce qualsiasi animo femminista. E' un film in bianco e nero, e penso che la versione in lingua originale sia molto meglio in quanto…
Ma Nooooo! Sciagura a te! Carne tremula è uno dei film più belli di un maturo Almodovar.
generalmente quando un film non piace le cose sono due:… segue
riccicapricci ha commentato la playlist Trash inside di riccicapricci
Grazie, penso che il trash alla fine lo apprezzi veramente solo a chi non ha pregiudizi su determinate questioni...io adoro il trash e a volte lo… segue
Ero scettica all'inizio, perchè non sono una fun delle storie strappa lacrime. Ma dato che effettivamente ha avuto un succcesso martellante ho deciso di ritagliare una serata alla visione del film. Bello. Ok opinione…
Il film mi ha fatto vivere il dramma del pensionamento. Il dramma si. Molti giovani (tra cui io) vedono il pensionamento come un'epoca irraggiungibile, un'età in cui finalmente l'ozio è giustificato. Ma non…
riccicapricci ha commentato la playlist Trash inside di riccicapricci
Vedi dove sta il limite del crdente? nel sentirsi sempre accusato in quello che fa. Vuol dire avere la coda di paglia? no, non credo. Semplicemente… segue
Il regista conferma ancora una volta di essere un visionario...ma le sue strampalate visioni non sono molto lontane da un idea di fondo che accumuna molte persone: Gesù se mai è esistito era solo un uomo, e tutti i…
Cosa deve avere un film per emozionare e diventare una evento di catarsi per l'anima? Ti deve fare immedesimare con gli eventi, con il protagonista o con il senso della storia. I film scontati non sono belli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok