Bello segue
Alta montagna in Scozia? segue
Spoiler segue
The Iron Lady (2011)
Buona regia, strepitosa come sempre Marylin Streep, ma secondo me è proprio la sceneggiatura che non va. Salta un po' troppo e troppo spesso qua e là nel tempo, e poi sembra molto più la storia di una…
leggi tuttoSono d'accordo con il commento, ma sveli la fine!! segue
Non dirlo a nessuno (2006)

Confermo l'opinione degli altri utenti: un bel thriller, incalzante e teso (e per fortuna senza troppe sparatorie, inseguimenti ecc.). Un pò faticoso da seguire vista la trama complicata ed i flashback non sempre ben…
leggi tuttoLa prima cosa bella (2009)

Commovente senza mai essere banale o melenso, ottimi gli attori. Non so voi, ma io preferisco i film di questo genere, storie di gente "comune", senza inseguimenti, sparatorie ed effetti speciali come quelli a cui ci…
leggi tuttoTrue Lies (1994)

Una schifezza allucinante, quanto di peggio il cinema americano può esprimere. Banale, politicamente scorretto, noioso. Non capisco come si possa dare un buon giudizio ad un film del genere. L'unica cosa bella è il corpo della…
leggi tuttoMind the Men! Nella mente degli uomini (2011)

Remake in versione femminile di What Women Want con Mel Gibson. Gradevolissima commedia, leggera, scorrevole, anche se senza pretese. A me è piaciuto, perchè preferisco i film europei a quelli americani, e sono contento di…
leggi tutto