Espandi menu
cerca
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

titabellini

Iscritto dal
  • Nato il:
  • Sesso: Maschio
  • Provincia: Brescia
  • Nome: Giovanni
Modifica
Sesso
non verrà mostrato nel profilo
Cambia password
Lunghezza minima 8 caratteri, almeno una
lettera maiuscola, una minuscola e un numero.
Avvisami con una mail se:
Ricevo messaggi privati
Ricevo commenti a miei contributi (recensioni, playlist, post)
Ricevo risposte a miei commenti
Ho nuovi seguaci
Desidero ricevere la vostra newsletter settimanale:
Invio di informazioni commerciali e/o promozionali:
Modifica
Voglio vedere sempre le trame degli episodi TV:
Segnala sulla mia bacheca Facebook: (occorre aver collegato il profilo Facebook)
Le mie recensioni
Le mie playlist
I miei post
I miei voti
Cancellami da FilmTv.it
  • Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.

  • Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).

  • Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.

    Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.

2022
2022
titabellini di titabellini
2 stelle

Chiara (2022)

locandina di Chiara
Recensione

Ancora non rieso a capacitarmi di come una regista di cui avevo molta stima come Susanna Nicchiarelli, dopo gli ottimi “Cosmonauta”, “Nico”, “Miss Marx”, abbia potuto realizzare un pessimo…

leggi tutto
Utile per 3 utenti
2021
2021
titabellini ha commentato la recensione di omero sala sul film 1945 (2017)

Omero, sei sempre straordinario nelle tue recensioni. Un film strepitoso. Giustamente ho letto la tua recensione dopo aver visto il film. Grazie. segue

2016
2016
titabellini ha commentato la recensione di omero sala sul film Lo chiamavano Jeeg Robot (2015)

Come sempre lucida, ficcante, affascinante la recensione di Omero. Come non condividerla al 100% ? Un film che è un vero gioiellino, nonostante la… segue

2014
2014
titabellini di titabellini
4 stelle

Yuri Esposito (2013)

locandina di Yuri Esposito
Recensione

Lento quanto il film, Yuri è afflitto da una malattia (esiti di poliomielite) che lo rallenta in tutto: quando scopre che la moglie è incinta, chiede al medico-suocero-inventore di sperimentare su di lui il vaccino di sua…

leggi tutto
titabellini di titabellini
8 stelle

Non dico altro (2013)

locandina di Non dico altro
Recensione

Bella e gradevole "romantic comedy" fra divorziati delusi. Eva (una brava Julia Lous-Dreyfus), piacente cinquantenne divorziata, massaggiatrice a domicilio, conosce ad una festa Marianne, benestante poetessa, che diventa sua…

leggi tutto
Utile per 1 utenti
titabellini di titabellini
8 stelle

Pelo malo (2013)

locandina di Pelo malo
Recensione

Una madre sospetta che il figlioletto quindicenne abbia tendenze omosessuali solo perchè vorrebbe stirarsi i capelli troppo ricci e ama cantare. Sarà un crescendo di imposizioni e incomprensioni. Un film sul rispetto, che…

leggi tutto
Utile per 1 utenti
titabellini di titabellini
8 stelle

The Grand Seduction (2013)

locandina di The Grand Seduction
Recensione

Una comunità di pescatori di una piccola isola di Terranova, un tempo laboriosa, ora sopravvive solo grazie ai sussidi statali. Si viene a sapere che una grossa industria potrebbe scegliere il paesino come sede di uno…

leggi tutto
Utile per 1 utenti
titabellini di titabellini
6 stelle

Red Family (2013)

locandina di Red Family
Recensione

Quella che sembra una famiglia modello, in realtà è una cellula di spie comuniste nordcoreane, inviata in Corea del Sud per uccidere i disertori (oppositori politici in esilio). Seppur narrato "a tinte forti" e con personaggi…

leggi tutto
titabellini di titabellini
6 stelle

Age of Panic (2013)

locandina di Age of Panic
Recensione

Il film nella prima parte rievoca in modo efficace l'atmosfera di attesa frenetica e di festa del 6 maggio 2012, giorno dell'elezione di Francois Hollande, collegandola alla concitazione di una cronista televisiva che deve fare…

leggi tutto
titabellini di titabellini
2 stelle

Flood Tide (2013)

locandina di Flood Tide
Recensione

Noiosissimo "Water Movie", stralunato e malinconico, su una band "indie-folk" che compie uno strampalato viaggio su un fiume del Middle West statunitense su una bizzarra zattera. Mediocri anche le musiche, per lo più cantate da…

leggi tutto
titabellini di titabellini
8 stelle

Club Sandwich (2013)

locandina di Club Sandwich
Recensione

Paloma, trentacinquenne single, usufruisce di una vantaggiosa offerta per andare in vacanza al mare in bassa stagione con il figlio quindicenne Hector, dal quale è inseparabile, condividendo tutto il tempo, segreti e…

leggi tutto
titabellini di titabellini
8 stelle

Vandal (2013)

locandina di Vandal
Recensione

Francia del Sud. Chérif, adolescente inquieto e ribelle, figlio di genitori separati, viene affidato ad una zia a Strasburgo (che è pure la città ove risiede il padre, nordafricano e muratore). Inizia a lavorare come manovale…

leggi tutto
titabellini di titabellini
8 stelle

Il ricatto (2013)

locandina di Il ricatto
Recensione

Il grandissimo pianista Tom Selznick torna in un attesissimo concerto a Chicago dopo 5 anni di assenza. Già stressato per l'ansia, eseguirà un concerto di mostruosa difficoltà; ma la sorpresa ancor più angosciante e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito