Edge of Tomorrow - Senza domani (2014)

Sebbene l'umorismo aiuta, la ripetizione delle giornate risulta inizialmente tedioso; ti fa sentire più come un criceto dentro la sua ruota, girando e rigirando, più e più volte ... Gli effetti sono…
leggi tuttoArctic Tale (2007)

molto bello. Ammetto di essere appassionato di documentari, ma proprio per questo so differenziarne uno girato bene da uno veramente coinvolgente come questo.
leggi tuttoBreaking Dawn (2004)

personalmente non mi è piaciuto. Andamento scialbo, poca tensione, di horror ha ben poco. Attori bravi, ben calati sulle parti, ma personaggi così ossessivi dovrebbero essere accompagnati da suspance + incalzante.
leggi tuttoThe Descent. Discesa nelle tenebre (2005)

buono, belle riprese nei cunicoli stretti e bella suspance nella seconda metà del film.
leggi tuttoTuristas (2006)

per esser stato realizzato con basso budget, devo ammettere che il risultato è buono. Prima parte del film un pò scialba, ma seconda parte buona con la giusta tensione. Confermo che la scena under water è…
leggi tuttoResident Evil. Extinction (2007)

discreto, nel complesso mi è piaciuto. Lo sconsiglio a chi è stanco di vedere morti viventi e zombie, mentre a me non stancano proprio! ;-) ritmo del film un pò blando, ma qualche buona idea…
leggi tuttoIl mistero della miniera di smeraldi (2006)

veramente mediocre, tensione da horror nulla. effetti speciali mediocri e non all'altezza
leggi tuttoThe Last Winter (2006)

Come film horror è proprio pessimo, perchè di tensione proprio neanche l'ombra. Girato in evidente economia, i dialoghi sono troppo lenti. Se lo consideriamo come film ecologico o drammatico, posso anche…
leggi tutto