Carnage (2011)

un film? Una commedia da due soldi in tutti e due i termini cioè una buffonata che costa pochissimo. I veri protagonisti sono i due bambini che non si vedono, gli attori fanno pena. ma come si fa a dire che è un bel film, per…
leggi tuttoTerraferma (2011)

Un buon film, bravo sempre Fiorello anche se questa volta interpreta una parte un po' fuori dalle righe. Mentre la Finocchiaro e il vecchio marinaio hanno due parti molto interessanti ed azzeccate. A volte un po' tetro nei…
leggi tuttoInception (2010)

FILM COMPLICATO SENZA CAPO NE CODA, SONO RIUSCITO A VEDERE SOLO IL PRIMO TEMPO. UN FILONE VECCHIO E MALE INTERPRETATO. FORSE BISOGNA ESSERE SUPER INTELLIGENTI PER APPREZZARE QUESTO GENERE DI FILM O FAR PARTE DI QUELLE…
leggi tuttoLa bellezza del somaro (2010)

un film divertente,, ben fatto, uno spaccato di vita fra amici un po' ridicolizzato ma che spesso capita anche nella realtà. Confronti fra gioventù diverse e matusa che non vogliono invecchiare ma che presentano…
leggi tuttovedi io sono un attore amatoriale a cui piace recitare su commedie brillanti e dialettali ed assistere a tali commedie. Ce ne sono bruttissime ma… segue
Il discorso del Re (2010)

Un film ben fatto ma non certo da oscar, praticamente tutto improntato sulla lezione per la correzione della balbuzie, non certo avvincente e a volte noioso. Forse chi lo esalta non vuol denigrare la critica.
leggi tuttoSono daccordo con te, non vedo meritorio questo successo, il film anche se ben fatto è noioso segue
Manuale d'amore 3 (2011)

Carino, un'ora e mezza piacevole con risi e sorrisi, divertenti scenette e battute appropriate.
leggi tuttoANCORA CONTRO BERLUSCONI, LE VA MEGLIUO BIN LADEN BERSANI? segue
Cado dalle nubi (2009)

Non sono assolutamente un fan di Checco Azalone che a volte per far ridere per forza è alquanto volgare. Però in questo film è divertente, lui è un bravo attore nel senso che si vede che sta recitando…
leggi tuttoMan on Fire (2004)

non capisco le critiche negative è un film bellissimo molto diverso dai soliti rapimenti con un finale mozzafiato e commovente nello stesso momento. Gli interpreti principali compresa la bambina molto bravi.
leggi tuttoNatale in Sud Africa (2010)

Un film da cui non si può pretendere grandi effetti ma solo un po' di comicità, La Belen che la vogliono mettere da tutte le parti come il prezzemolo secondo me può far solo calendari e le persone che…
leggi tuttoUn film veramente divertente e di buon gusto, Bisio bravissimo e la Finocchiaro simpatica come sempre ma la rivelazione, anzi la conferma di essere… segue