Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
http://andrea-contini.blogspot.com/
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
http://andrea-contini.blogspot.com/
Il motivo per cui un horror ben riuscito fa paura è il senso d'immedesimazione, ingrediente totalmente assente in questo film. Il risultato è un sugo di pomodoro inodore, noioso e grossolano. Come vedere una bella…
leggi tuttoNoiosissimo, ma vale la pena vederlo: per la celeberrima scena dello striptease di Kim Basinger, per la bellezza sconvolgente di un Mickey Rourke ancora dalle fattezze umane, per la calda colonna sonora soffusa di ottoni e…
leggi tuttoSeppur non vada oltre l'aspetto meramente spettacolare, questa pellicola merita di esser vista e anche con un certo rispetto. A volte gli effetti speciali, se così belli, sono più importanti dell'intreccio.…
leggi tuttoSe nel primo doveva focalizzarsi sul far capire cosa si facesse in quel luogo misterioso nei pressi di Bratislava, nel sequel il genio di Eli Roth si è concentrato sull'impolpare l'aspetto più splatter e truculento…
leggi tuttoSo che, come me, molti di voi appassionati del genere saranno pervasi da grande aspettativa al pensiero di guardare un CULT di cui si è sempre sentito parlare, che avreste sempre voluto vedere e che presta il nome a un…
leggi tuttoNoiosissimo. Un lungometraggio lento e a tratti fastidioso. Miyazaki ha detto di averlo realizzato affinché anche un bimbo di cinque anni ne potesse capire il senso. Ed è innegabile che sia riuscito con…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito