Segnala sulla mia bacheca Facebook:(occorre aver collegato il profilo Facebook)
Le mie recensioni
Le mie playlist
I miei post
I miei voti
Cancellami da FilmTv.it
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Confermi di volerti cancellare da FilmTV.it senza cancellare i tuoi contributi al sito? Attenzione, questa operazione non è annullabile!
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Confermi di volerti cancellare da FilmTV.it inclusi i contributi al sito? Attenzione, questa operazione non è annullabile!
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Guardo film da quando sono nato. Da bambino, i miei coetanei guardavano dragonball e io guardavo Terminator e Predator. Amo tutti i generi ma spiccano il thriller e il giallo, il poliziesco e il poliziottesco. Ho un rifiuto verso tutti i film post 2000 targati usa per l'ovvietà della trama e il pesante uso di computer-grafica. Odio le serie tv, odio le saghe infinite, i film fantasy e molti horror, odio i remake dei classici della mia generazione. Da me non avrete recensioni elaborate ma mi limiterò a scrivere se un film è godibile, poco godibile, una vera ciofeca, se vale la pena perderci del tempo, ecc. In ogni caso non parlerò della trama. Le recensioni rappresentano il mio pensiero e sono soggettive. Potrà capitarmi di dare un giudizio elevato a un film mediocre e un giudizio mediocre ad un film considerato cult. Non prendetele troppo sul serio.
E' un filmetto d'azione con ambientazione montana, altamente surreale. Belle le immagini, la trama è un po' banale. Penso che per far scorrere la trama abbiano fatto a meno delle nozioni alpinistiche. Ovviamente quella…
Non c'è molto da dire. Filmaccio di bassa lega con attoruncoli da due soldi e una trama banale svolta all'interno di una caserma che sembra un campo scout. Il protagonista proviene dai telefilm, non pratica arti marziali…
Il film è un buon thriller e non un poliziottesco come lascia presagire il titolo. Pacato e lento, segue le indagini della polizia in quelli che sembrano dei normalissimi suicidi, dei casi da archiviare in fretta e furia…
Primo thriller per Sergio Martino. E' un gran bel film con un intreccio molto interessante che solamente alla fine della pellicola rivela tutti i particolari perciò, se ci si è fatti un'idea a metà del film…
E' un film che va bene per trascorrere una serata e il giorno dopo dimenticare tutto. Un cast sprecato e mal diretto. Butler è un attore un po' sopravvalutato, che ormai ricopre ruoli alla Steven Seagal con la coreografia…
Sequel con il solito cuoco che combatte i terroristi. La trama è più o meno la stessa del precedente film, cambiano solo le ambientazioni. Anche in questo c'è un cast con nomi noti. Regge, non come il…
E' un film che riguardo spesso con piacere una volta l'anno. Questo per due motivi. Appartiene al genere cosiddetto stealth, cioè una storia che si sviluppa in retroscena mettendo da parte l'azione e lasciando spazio…
Un film interessante con un cast niente male tra cui spiccano soprattutto Gene Hackman, Delroy Lindo e Danny DeVito. Ricco di colpi di scena e di scene anche divertenti, tratta la progettazione e l'esecuzione di colpi ben…
E' un filmetto spassoso, non come il precedente. C'è da dire che il film si regge su Jason Lee, attore esordiente che prenderà poi parte in ruoli minori nei film dello stesso Smith e come responsabile di tutto quel…
Una boiata pazzesca. Godibile almeno la prima volta non come horror ma come filmetto commedia che a tratti risulta anche comico. La trama è molto semplice: una stella del rock ritorna dall'aldilà per vendicare un…
Avendolo visto subito dopo il primo, dò un giudizio a caldo e non me la sento di scendere sotto la sufficienza ma purtroppo non eguaglia i risultati del precedente lavoro. Qua il personaggio principale si è…
Capitato per caso tra le mani questo bel film commedia tedesco. Inizialmente ero titubante ma l'ho riguardato ben 4 volte di seguito nell'ultima settimana. Assomiglia per alcuni versi a school of rock ma per fortuna non…
Mentre ciaspolavo domenica mi è venuta voglia di rivederlo per la ennesima volta, forse la ventesima. Alpinisticamente parlando contiene tanti errori. Manovre errate e non realistiche, la cintura di plastica made in china…
Un po' fiacco. Parte bene ma poi si perde e per riprendere il passo va troppo veloce. La trama sarebbe anche intrigante ma nel trasporla su pellicola si è reso il tutto un po' troppo scontato. Non tutto è da…
Si poteva chiudere la serie con i primi due ma si è arrivati sino al quinto. Se nei primi per Kersey c'era un desiderio di vendetta per i torti subiti, d'ora in avanti è una missione. Paul Kersey è…
Riadattamento in chiave molto fanta e poco scientifica di Classe 1984 ma con un finale totalmente diverso. Se nel primo lo scopo era quello di ristabilire l'ordine e l'istruzione, qua il risultato è disatteso e ciò…
Non amo i videogiochi quindi non ho idea della trama dello stesso da cui dovrebbe essere tratto. E non amo i film tratti dai videogiochi però ho guardato questo film perchè era fra quelli gratis su timVision come…
E' un buon film. Il penultimo del regista inglese e sicuramente quello più esplicito. Ho dato solo tre stelle perchè quello che sembrava essere avvolto dal mistero cioè l'assassino della cravatta, mostra la…
Il film parte bene con un lungo inseguimento sceneggiato abbastanza bene ma poi si perde in scene lunghe e inutili come quella in priogione o la gara automobilistica dove vengono passati in rassegna i partecipanti, che non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok