Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Ci hanno insegnato che la Bellezza è soggettiva, la Verità è fatta di punti di vista e attenuanti, che la Perfezione non esiste. ...ecco perché siamo nella palude dell'evoluzione.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Ci hanno insegnato che la Bellezza è soggettiva, la Verità è fatta di punti di vista e attenuanti, che la Perfezione non esiste. ...ecco perché siamo nella palude dell'evoluzione.
Prima di vederlo ero preparata sì alla vista di un bel film, ma mai avrei potuto immaginare cosa significasse far scricchiolare le assi del veliero… segue
Ufficialmente tra i miei film preferiti. Questo film è la prova che una regia tanto sensibile e curata può appassionare chiunque nonostante i gusti cinematografici. I personaggi sono vivi e palpabili, i dialoghi …
leggi tuttoGioco di riflessi (appunto) tra i quattro personaggi, ognuno alla ricerca del male nell'altro, incapace di guardare al proprio. Come sempre mi lascio risucchiare nel vortice di dialoghi e profonda analisi psicologica dei…
leggi tutto"The Insider" diretto da Michael Mann. Tratto da una storia vera, questo film racconta una delle battaglie in difesa di diritti violati, contro gli inganni dei Grandi del Tabacco. Da alcuni ritenuto un difetto, il dilungarsi su…
leggi tuttoDa piccola tra le altre cose sognavo di diventare astronauta. Dopo la forte empatia con il personaggio di "Moon" guarderò la luna con occhi diversi, più terreni. Evocativo, un omaggio allo storico "Blade runner".…
leggi tuttoSe i film nascessero sugli alberi o piovessero dal cielo sarebbero tutti così, infinitamente armoniosi e ipnotici, nei quali non è possibile scorgere alcun artificio o finzione. Uno di quei capolavori "da …
leggi tuttoAnche in questo film Eastwood si respira in ogni scena, specie nelle più tragiche. Uno stile che mi ha sempre affascinato, ogni film è bello, piacevole ma di unica lettura. Rivedendolo più volte non si…
leggi tuttoLa guerra non è solo quella sul campo arso dagli spari. Il Cacciatore è il ritratto della guerra alternativa, invisibile agli occhi dei più ma profondamente sconvolgente e distruttiva. E' quella fatta di…
leggi tuttoUn film che mi ha accompagnato attraverso la galleria di sogni e interrogativi che credevo inaccessibili. Ora ci ritorno con la sicurezza di chi conosce il labirinto come la mani che riempiono le tasche. Sempre vero, sempre…
leggi tuttoUn’armatura a proteggere l’umanità che resta, l’innocenza di ogni lacrima dallo stupro del tempo. In un mondo in cui l’emozione non è più espressione della carne, tutto è…
leggi tuttoLa delicatezza del petalo di ciliegio aleggia ad ogni passo imperiale, lasciando Primavera lì dov’era una volta deserto. Un’opera intensa e delicata, come potrebbe essere un albero composto con le fiamme ai…
leggi tuttoE' il film in assoluto più luminoso e travolgente che sia mai stato girato.
leggi tutto7 film.. difficile sceglierli nel fiume infinito di ragazzetti imbecilli che corrono tra le braccia della morte :@ segue
Mi procuro assolutamente quelli che mi sono persa :) segue
Grazie, ne approfitto per sbirciare le tue :) segue
Qui di seguito riporto le 7 Opere fatte di camere e uomini, ciak e verità, quella Verità che raramente ritrovo nella gente cosiddetta “vera”. 7 incontri come fulmini, che hanno cambiato la mia…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito