Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
notoburattino ovviamente non ha una vita reale, esiste solo sul web.
si nutre di cinema e cultura horror in genere e normalmente lascia i suoi commenti nel forum "the reign of horror"
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
notoburattino ovviamente non ha una vita reale, esiste solo sul web.
si nutre di cinema e cultura horror in genere e normalmente lascia i suoi commenti nel forum "the reign of horror"
film che merita una visione, seppur penalizzato da una regia lentissima che induce veramente alla sonnolenza. la tensione viene distesa come un lenzuolo in lavanderia, se questo tizio (tizia?) sconosciuto avesse avuto un…
leggi tuttoun'animazione superba nel film europeo che ha scalzato "ice age 3" dalla corsa agli oscar, anche se ovviamente poi è stato buttato fuori. questo film è pura poesia, coraggioso anche nella scelta della trama, nessun…
leggi tuttobuonissima nuova prova di anderson, un film che procede serafico, come suo solito, fatto di atmosfere e recitazione. attori molto convincenti, anche spassoso kingsley che recita con un marcatissimo accento russo. il film non…
leggi tuttoun film noioso e troppo lungo, troppo compiaciuto nelle scene d'azione, queste finiscono per diventare anche il terreno in cui il diurno si mostra per quello che è attraverso le sue innumerevoli pose plastiche: un…
leggi tuttoho letto con molto interesse l'opinione di mc 5 ed ho anche notato che è quanto di oiù distante da ciò che ho percepito io vedendo questo film. avati riprende la carreggiata dopo il mezzo sbandamento de "gli…
leggi tuttoe ora vado a dargliela.. segue
tempo fa ho visto "dogma" perchè me lo fecero vedere amici una sera in svacco. mi parse una enorme vaccata, tanto che una di questi mi disse,… segue
uno dei film più noiosi che ho visto negli ultimi sei mesi almeno. fatico veramente a capire dove stia il talento dietro ad una pellicola che accosta in modo sconclusionato alcune buone idee emerse in fase di…
leggi tuttoun uomo vedovo ma ancora innamorato del ricordo della moglie ospita la nipote che si rivela essere la copia identica della defunta. la nipote si rivela essere anche un po zoccola suscitando le gelosie dello zio. tristissima…
leggi tuttola seconda moglie di un martio ricco ma spesso in visggio per lavoro deve fare i conti col diabolico figlio di lui. lentamente si fa strada in lei il terribile sospetto che il ragazzino abbia ucciso la madre. debolissomo…
leggi tuttogli sceneggiatori di questo "predators" (che non è un remake o un rmeaning, ma un vero e proprio sequel del primo, i fatti successi a scwarzy si danno per avvenuti tanto che la ragazzotta li narra sulla metà del…
leggi tuttoc'è un solo motivo per salvare questo film: è un accanito rigurgito degli anni '80. personaggi stupidi che snocciolano battute e gags in situazioni improbabili; una trama basata su alcune considerazioni …
leggi tuttoun film che non potendo battere la pista del classico thriller gioca sulla messa in scena della ricostruzione storica dei fatti. c'è molto di anomalo nell'opera di fincher, la prima cosa che senz'altro lo distanzazia da…
leggi tuttoè vero, la fenech è tutt'ora una donna splendida. io d'estate celebro quel periodo in cui, appena ragazzino, vedevo i film di lino banfi in… segue
fama totalmente immotivata per una delle commedie sexy più insipide mai viste, nonostante rimanga una delle migliori interpretazioni di pippo franco (il che è tutto dire) e la fenech sia sempre bellissima. anche la…
leggi tuttoforzato nel contenere l'attitudine da prima donna di totò, come tutti i film non costruiti su di lui. le migliori commedie di quegli anni lo vedono come istrione dominatore, solo capolavori come "i soliti ignoti" riescono…
leggi tuttoquesto filmetto si prende un guardabile solo perchè p agosto, e magari se mi sono addormentato vedendolo è stato solo perchè ero appena uscito dal lavoro, non perchè è veramenrte noioso. il…
leggi tuttose non scrivo entro le 24 ore successive alla visione per me è un opinione persa, i miei collegamenti neuronali sono estremamente labili segue
purtroppo ci trovo molto poco di diabolico e tantissimo di "umano" segue
per la prima mezzora mi sono divertito, la fase si presentazione dei personaggi è molto divertente e io amo i film politicamente scorretti. i problemi cominciano quando inizia la trama vera e propria del film, cioè…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito