Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
GLI AMICI SONO ELETTRICI?
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
GLI AMICI SONO ELETTRICI?
È poi molto suggestivo, almeno per me, scoprire questi gioielli del passato...soprattutto quando si pensa di aver visto tutto :D un saluto segue
Ma lo sai che io non lo avevo mai visto? È stata una visione esaltante! Veramente un capolavoro...e forse hai ragione tu: sottovalutato o comunque… segue
1968, Sergio Corbucci, genere Western - western all’italiana -. In quell'anno erano già usciti i capolavori di Sergio Leone, in cui il personaggio de Il Monco, il bounty killer, era l’eroe indiscusso dei film…
leggi tuttoÈ vero, un maestro che ha avuto un giusto e doveroso riconoscimento. segue
Il 7 di maggio comincia il conclave per la scelta del nuovo Papa. Il 7 di maggio su canale 5 comincia “L’isola dei famosi”, condotta per la… segue
Quello che ho instaurato con David Cronenberg da oltre quarant’anni è un dialogo, che è cominciato con la mia prima visione di Videodrome e che è seguita negli anni continuando a vedere i suoi film…
leggi tuttoChe periodo illuminato, quello degli anni ‘70, per il cinema “giallo” italiano. Il mio cuore vola altissimo quando guardo (o riguardo) i vecchi film di questo genere, che hanno fatto scuola e che oggi è…
leggi tuttoSinceramente non credo che The Monkey possa essere un film da meritare un giudizio così peculiare. Rimane il rammarico per una spettativa delusa… segue
Una fan di Pupi Avati soprattutto :D segue
A me il film è piaciuto talmente tanto che ora sto leggendo pure il libro :D ...inutile dirti che ho adorato Il signor Diavolo :D un saluto:) segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito