Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Adoro vedere i film in lingua originale (con i sottotitoli!)
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Adoro vedere i film in lingua originale (con i sottotitoli!)
Non capisco voti così bassi. A me non è dispiaciuto. Avevo letto il libro tantissimi anni fa e quindi ne ho dimenticato quasi tutto ma non che mi era piaciuto tantissimo e l'avevo regalato spesso. Il film non entrerà tra i…
leggi tuttoMi sono piaciute troppo le case di questo film...Bellissimo il loggiato della casa della Buy per non parlare di quella di campagna...E poi lavorava in libreria.. Ah! Il film? Va beh, hanno già detto tutto gli altri…
leggi tuttoE' la prima volta che un film visto appena dopo aver letto il libro mi piace. E' molto fedele e riesce a farmi capire meglio le dinamiche dell'innamoramento tra Emma e il signor K. Vorrei rileggere il libro alla luce di questo…
leggi tuttoFinalmente un bel film che mi è piaciuto e ho assaporato dopo tanti film scelti da altri in casa! Mi è piaciuta tanto Parigi, la "morale", i personaggi storici, mi sono proprio immedesimata. Owen Wilson nella parte di…
leggi tuttoConsigliato dai 16 anni...l'ho visto con le mie figlie di 9 e 12 anni...ops...credo che abbiano capito bene che i comportamenti dell'insegnanti erano scorretti. C'è di peggio sicuramente giudicato adatto a bambini…
leggi tuttoI film storici e/o di denuncia sono tra i miei preferiti, mi ricordo “Il muro di gomma” “Il giudice ragazzino” “I cento passi” o anche gli americani “JFK” “Bobby” e “Leoni per Agnelli”. Film che…
leggi tuttoEra parecchio tempo che non andavo al cinema. Non potevo resiste al richiamo di questo regista e attore, ho un debole risaputo per i film francesi e sono una fan di "Giù al Nord". Anche questo mi è piaciuto, non così…
leggi tuttoSono quei film che ti chiedi "Ma perché lo sto guardando?" perché non hai la forza di alzarti dal divano...e poi sei curiosa: aspetti un guizzo, una novità, qualcosa che stupisca...No, niente. Tutto "da manuale" (dello…
leggi tuttoI film francesi sono troppo forti! Questo film è un bellissimo manuale per genitori!!! Risate a non finire...ma con spunti per riflettere...consigli? No!!! Il titolo? Come è stato tradotto??? Demandez la…
leggi tuttoInsisto a guardare i film tratti da romanzi che ho amato...Ancora una volta il film sarebbe bello se non ci si aspettasse che sia come il libro. Soprattutto i protagonisti non sono come gli originali... William Hurt non…
leggi tuttoDe gustibus...La maggior parte dei commenti ha preferito questo film a Infamous, così come la critica. Io invece ho molto amato Infamous mentre ho ritenuto A sangue Freddo troppo lento, noioso...certo approfondisce alcuni…
leggi tuttoE' troppo difficile apprezzare veramente un film dopo che si è letto il libro da cui è tratto...Mi spiace ma il romanzo di Capote era più originale senza la storia d'amore tra Paul e Holly...Paul è…
leggi tuttoE' un film che mi ha trascinato al suo interno totalmente, l'ho guardato con interesse e partecipazione. Mi sono piaciuti tantissimo i protagonisti e gli attori che li interpretavano. Non conoscevo Truman Capote, sono arrivata…
leggi tuttoFinalmente ho capito che posso smettere di vedere un film. Ho resistito un po' per vedere le immagini poi ho ceduto. Mi è piaciuta la scena in cui la Roberts mangia gli spaghetti! Ma quanti luoghi comuni... Anche…
leggi tuttoQuestione di aspettative. Mi aspettavo di ridere di più, mi aspettavo migliori performance degli attori. Mi aspettavo qualcosa di più originale. Per questo ho votato 2 perché avevo aspettative più…
leggi tuttoE' un film particolare. Mi è piaciuta soprattutto la costruzione delle scene, l'abbinamento e il contrasto dei colori, la disposizione dei personaggi nella scena, il loro abbigliamento. E' un film fotografico e racconta…
leggi tuttoCinque livelli sono pochi per poter classificare correttamente i vari film. Spesso mi trovo incerta tra le 3 stelle che mi sembrano poche e le quattro stelle che magari sono tante rispetto ad altri film. Comunque questo film…
leggi tuttoL'idea mi è piaciuta parecchio, gli interpreti anche, il doppiaggio meno perché sono stanca di senitre sempre gli stessi doppiatori, soprattutto per i ragazzi giovani!!! Però alla fine mi è sembrata…
leggi tuttoPoteva essere il solito film piacevole tipicamente americano. Invece di bello c'è solo l'idea, per altro non propriamente originale e le immagini di Ny. Il resto? Ci si chiede chi ha scritto le battute del film e chi ha…
leggi tuttoVoto 3 perché nonostante fosse molto lungo non ho continuato a guardare l'orologio. Perché questi quarantenni che non escono benissimo sono piuttosto reali. Perché mi piace un sacco Favino. Perché…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito