Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Non riesco a descrivermi. E' un problema grave? Non lo so, ma dato che qualcosa devo pure infilarci qui dentro...parto con gli amatissimi e banalissimi Odi et Amo. Evviva l'avanguardia!
AMO:
GUARDARE FILM (al cinema, a casa, in treno, in auto, ovunque purchè ci sia silenzio di tomba e nessuno rompa le scatole), OZIARE (meglio se su un comodo divano, con la cioccolata e un bel film nel lettore DVD), LE SERIE TV (quelle di ultima generazione sono le migliori, ne sono drogata. Es:Lost), MANGIARE (certo che devo sembrare proprio un facocero leggendo questa descrizione), LEGGERE (datemi una buona storia e un bravo scrittore e me la leggo, sembre che non abbia qualche film da vedere) FOTOGRAFARE (io sono quella che fotografa sempre, ma senza macchina fotografica), LA SACHER (sublimi debolezze della vita), GLI AMICI (quelli che come me sono pazzi e fuori di testa), LA NATURA (là, sui monti con Annetteeee), GIOCARE DI RUOLO (online, perdere la testa in storie folli inventate al momento e stare male per giorni perchè ci sei dentro con tutta te stessa), TORNARE A CASA (delle volte se ne ha proprio bisogno) I GIOCHI DA TAVOLO (Cluedo, Inkognito, Lupus in tabula, Trivial Pursuit, Hotel, Monopoli, Visual Game, Salti in mente...e chi più ne ha più ne metta), GRAFICARE (quando Photoshop e il pc mi consentono di farlo) mi verrà in mente qualche altra cosa.
ODIO:
I TALK SHOW (che palle, gente che parla e non dice niente, poi aggiungici Maria de Filippi e il quadro è perfetto), LA DISCOTECA (a che serve?), I SUPERBLABLA (quelli che usano altisonanti paroloni solo per non farti capire niente quando alla fine capiresti tutto se parlassero italiano), LA POLVERE (Ti abbatterò...lo giuro!), IL CINEPANETTONE (Rabbrividisco), I SECCHIONI (non quelli che studiano, ma quelli che passano la vita a studiare e non si fanno mai una risata), L'INQUINAMENTO (raccola differenziata forever XD), mi verrà in mente qualcos'altro...