Botta e risposta
Gentilissimo Joeycruel Condivido quello che dici “film che costruisce atmosfere, finalmente, alla Frank Capra, quindi vale i soldi del biglietto… segue
.. Spettacolare "La noia.. quella si che mette paura" ! segue
A leggere il tuo commento non riuscivo a smettere di ridere !! segue
L'uomo d'acciaio (2013)

Questo film deve essere assolutamente visto al cinema... per vedere la quantità incredibile di soldi spesi per realizzarlo! Ma preparatevi.... è un film troooppo lungo per per quello che effettivamente racconta. E l'ironia dei…
leggi tuttoRalph Spaccatutto (2012)

Una vera sorpresa questo film Disney la cui uscita è stata poco pubblicizzato nel nostro paese. Questo film d'animazione ci riporta alle sincere emozioni anni 80 e alle fantasie che portavano pochi pixel animati e molto…
leggi tuttoLolita (1997)

L’argomento trattato è piuttosto delicato e all’uscita ci furono diverse polemiche, basta andare a leggersi gli altri commenti relativi al film sul sito. Dominique Swain, l’attrice che dovrebbe interpretare una…
leggi tuttoEgregio sig. Lampur probabilmente ha mal compreso la frase "perchè continuate a farcelo vedere". Non mi affatico a spiegarle che mi riferivo al… segue
Armageddon. Giudizio finale (1998)
La domanda è: Ma perché continuate a farcelo vedere? Abbiamo già l’encefalogramma piatto? Un film (se così lo si vuol definire) dove l’inquadratura cambia tra i 2 e 3 secondi…Attori…
leggi tuttoTimeline (2003)

Del film è stato sviscerato abbastanza e il pensiero comune è che siano stati spesi 3 soldi per fare questo film… e usati così così..… Non condivido affatto l’opinione di chi, tra…
leggi tuttoTutto può succedere (2003)

Gradevole filmetto che ci propone Jack Nicholson in una versione aggiornata del Walter Matthau burbero sentimentalone di "Visite a domicilio" "Due sotto il divano" o "Una notte con vostro onore": E' un film che consiglio a mia…
leggi tuttoBarbarella (1967)

Rivoluzionario e ipnotico con una bellissima Jane Fonda accompagnata dall'angelo John Phillip Law (Il Diabolik di Mario BAVA) e dal bravissimo Ugo Tognazzi. Il nome Duran Duran vi dice qualcosa? Il noto gruppo inglese lo sceglie…
leggi tuttoDiabolik (1968)

Non esistono molte opinioni sul sito di questo film: Per forza... Non ce lo fanno vedere MAI!!! Io lo registrai su Italia anni e annorum fa e in un momento di becchisia ci registrai sopra qualche stronzata...…
leggi tuttoBirdy - Le ali della libertà (1984)

FILM TV distrugge BIRDY e FUGA DI MEZZANOTTE e il suo regista ALAN PARKER e' accusato di esibizionismo e ridicolo involontario dovuto a eccesso di enfasi.... E' nella abitudine della nostra rivista preferita spiazzare il…
leggi tuttoBiancaneve nella foresta nera (1996)

FILM TV commenta " ....ma la storia non prende quota, facendo rimpiangere il magico mondo di cartone della Biancaneve di Disney e a tenere in piedi l'operazione non bastano un set-vecchia Europa e due mostri sacri come Sigourney…
leggi tuttoIl ritorno di Godzilla (1966)

FILM che non piace ai recensori di FILM TV... effettivamente in certi momenti e' IMBARAZZANTE come molti FILM della SERIE (probabilmente il MIGLIORE e' GODZILLA contro i ROBOT del 1974 che il sito NON considera neanche). A…
leggi tuttoAgente 007. Al servizio segreto di Sua Maestà (1969)

Il simpatico BIETOLONE LAZEMBY ha l'aria del CUCCIOLONE ma e' un po' PRETESTUOSO fargli fare UN FILM di 007 avendo dietro le spalle solamente un fortunato SPOT PUBBLICITARIO.... Ma così NON deve averla pensata la PRODUZIONE…
leggi tuttoAgente 007. Zona pericolo (1987)

PIETA !!! Timothy Dalton 007 !!! SACRILEGIO !!! RACCAPRICCIO !!! ORRIBLE !!! E il FILM ??! Chiedete a quell'amico di ASTI a cui e' piaciuto che addirittura lo mette in PLAYLIST e dice FLEMING NE SAREBBE ANDATO FIERO... ...... …
leggi tuttoAgente 007. Vendetta privata (1989)

C'e' un amico di ASTI che recensisce tutti i FILM di 007 e per lui SONO TUTTI OTTIMI !!! Il signor Dalton e' un BOND INCREDIBILE nel senso che NON E' CREDIBILE e per quanto la produzione Broccoli si possa impegnare IL FILM in…
leggi tuttoIo non ho paura (2003)

Se "MEDITTERRANEO" vale un Oscar.... "IO NON HO PAURA" ne puo' valere anche due !! La nostra cara amica Steffy in Italia per qualche giorno ci ha chiesto di vedere "IO NON HO PAURA" prima di tornare in Germania. Un po'…
leggi tuttoL'uomo che uccise se stesso (1970)

Roger Moore e' l'unica ragione per la quale qualcuno puo' essere interessato a questo film. Eccolo fare ottimamente la faccia del pazzo e un attimo dopo lo vediamo nell'interpretazione di un'uomo terrorizzato. Se vi basta sarete…
leggi tutto