Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
«Solo gli inquieti sanno com'è difficile sopravvivere alla tempesta e non poter vivere senza» E. Bronte
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
«Solo gli inquieti sanno com'è difficile sopravvivere alla tempesta e non poter vivere senza» E. Bronte
The Boys è quella serie che, dopo 4 stagioni, riesce ancora a sorprendere e a tenere incollati allo schermo. Ha decostruito la figura del Supereroe e ha reso noioso ed obsoleto il resto del panorama cinematografico sui…
leggi tuttoMother è un esperimento: quando trasformi la religione cattolica in un film, ottieni uno horror, un incubo che nessuno vorrebbe vivere sulla propria pelle. È una visione estrema, difficile da digerire ma dal…
leggi tuttoTales from the loop si spoglia degli eccessi visivi della fantascienza moderna e ne mette alla luce l'anima nostalgica, lo spirito della fantascienza: la curiosità per l'ignoto e per la scoperta che è insita da…
leggi tuttoGodzilla: King of the Monsters è il porno della fantascienza, il motivo per cui alcuni continueranno a dire "non mi piace il genere": un' overdose di effetti speciali, goffamente cuciti insieme senza una storia che funga…
leggi tuttoSu una linea concettuale ed artistica che va dagli ultimi James Bond, sempre meno convincenti e più tronfi di roboanti effetti speciali, verso i più realistici e coinvolgenti Spy movie degli ultimi anni…
leggi tuttoHo un padre che mi ha stimolato con ogni genere di film fin da piccola. Fluido Mortale era uno di quelli che vedevo più spesso. Un altro ricordo di… segue
Grazie Claudio, apprezzo molto questo tuo complimento, perché anch'io sono convinta che le recensioni, specie quelle amatoriali, debbano avere il… segue
Da appassionata della serie di videogiochi, va precisato che questo Reboot è una versione cinematografica molto fedele del videogioco Tomb Raider:… segue
Resta comunque un film migliore della media dei film che escono al cinema. E' per questo che andiamo a vederlo lo stesso. Vado a vedere 4-5 film… segue
Totalmente d'accordo con Database. StarWars sta diventando un prodotto sterile per fare soldi e basta. Lo dico da fan. Sono comunque troppo… segue
La storia e il ritmo languono nei primi tre quarti d'ora del film, si sente la differenza con le due precedenti e scoppiettanti regie. Troppo miele, troppa prevedibile noia nella prima parte del film. Deficit colmato dal…
leggi tuttoLa Fantascienza d'autore diventa un prodotto sempre più raro, scalzata da templati commerciali più facili e più redditizi da realizzare. Ma Besson rimane fedele a se stesso, seppur con i dovuti…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito