Trailer: M3GAN 2.0
Film in tv stasera
Solo sotto le stelle
- Drammatico
- USA
- durata 107'
Titolo originale Lonely Are the Brave
Regia di David Miller
Con Kirk Douglas, Gena Rowlands, Walter Matthau, Carroll O'Connor
Rai Movie
canale 24Much Loved
- Drammatico
- Marocco, Francia
- durata 105'
Titolo originale Much Loved
Regia di Nabil Ayouch
Con Loubna Abidar, Asmaa Lazrak, Halima Karaouane, Sara Elmhamdi Elalaoui, Abdellah Didane

Cielo
canale 26Land
- Avventura
- Usa/Canada
- durata 89'
Titolo originale Land
Regia di Robin Wright
Con Robin Wright, Demián Bichir, Kim Dickens, Sarah Dawn Pledge, Warren Christie

Iris
canale 22Tutto il giorno davanti
- Drammatico
- Italia
- durata 99'
Regia di Luciano Manuzzi
Con Isabella Ragonese, Sara D'Amario, Paolo Briguglia, Selene Caramazza, Enrico Gippetto

Tv 2000
canale 28Ringu 2
- Horror
- Giappone
- durata 95'
Titolo originale Ringu 2
Regia di Hideo Nakata
Con Miki Nakatani, Hitomi Sato, Kenjiro Ishimaru

Mediaset Italia 2
canale 49Novità, recensioni, playlist e post scelti
In sala: Aragoste a Manhattan

La cocina, altrimenti tradotta Aragoste a Mahattan, più di due ore in bianco e nero (due quadri soltanto a colori) a ritmo rap infernale, gli occhioni sbarrati di Estela che guardano non sappiamo se stupiti o disperati. Forse tutte e due.
I nuovi film al cinema da giovedì 19 giugno 2025

Due film si spartiscono gli schermi lasciati liberi dai successi delle ultime settimane che ancora imperversano sul fronte degli incassi: il nuovo film Pixar e il nuovo horror apocalittico della coppia Boyle/Garland. C'è anche altro, anche se un po' nascosto.
In sala: Tre amiche

Le cosiddette "mamme pancine" portate alla ribalta dal blogger "Signor Distruggere" odierebbero questo film di Emmanuel Mouret. Ovviamente se avessero modo di vederlo.
In sala: Ballerina

Certamente non il migliore della saga, ma comunque un discreto film d’azione votato alla spettacolarità e alla vendetta, sulle note de Il lago dei cigni.
In sala: La domenica muoiono più persone

Il piccolo, tenero, film di Iair Saïd si rivela una commedia corale riuscita e vivace, sorretta da personaggi ben delineati e tratteggiati, che sa cogliere momenti genuini di ironia e comicità di fatto involontaria.