Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
E voi bulli che state combinando?
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
E voi bulli che state combinando?
Il cinema spagnolo non è nuovo a film o serie tv ambientati nelle scuole e a tematica bullismo. Una delle pellicole che più si avvicina a El aspirante, esordio nel lungo di finzione di Juan Gautier, è…
leggi tuttoIl cinema di Marco Risi è uno dei cinema migliori del panorama italiano. In una maggioranza di registri strettamente aggrappati al realismo, Risi, pur non facendo film di genere fantastico e trattando comunque il reale,…
leggi tuttoUn film può piacere in quanto film... Nope mi sono addormentato quindi in quanto film non mi è piaciuto. Fosse stato un porno forse sarei stato… segue
L’incipit, va detto subito, è superiore al resto del film e alla sua conclusione. La tensione che in pochi secondi si accumula anche nello spettatore più navigato quando la bambina si avvicina a una persona…
leggi tuttoSe i più pensano che En attendant la nuit non sia un film horror, ma solo un dramma che sfrutta l’icona del vampiro per trattare un tema, quello dell’isolamento sociale e del bullismo, che non solo…
leggi tuttoGrazie ;) segue
È un Clint Eastwood delicato quello che dirige un film complesso e problematico come Juror #2. La sua presenza quasi non si sente (né si vede). Si avverte. Si avverte negli scarti, nelle pulizie,…
leggi tuttoCoppia comica perfetta. Giuggioli e Nuzzolo come Totò e Peppino virando a Terence Hill e Bud Spencer. La storia "romanzata" degli anni '90 (la mia adolescenza) fatta attraverso una bellissima storia di amicizia, un buddy…
leggi tuttoNotevole. Non solo il "mostro" Javier Bardem è notevole, ma i due attori protagonisti e Chole Sevigny. Notevole è il racconto e ancor di più la sua "forma", a tratti barocca e a tratti classica, ma mai…
leggi tuttoPrima o poi lo incontreremo tutti ;) Grazie! segue
Bene, c'è sempre una prima volta ;) ...basta che non cerchi il cinema d'autore sofisticato perché fortunatamente ce n'è poco (anche se… segue
ahahaha... grazie ;) segue
Grazie mille ;) ...ed è proprio così, mai una parolacia, mai una volgarità e mai vera violenza. Io Banana Joe l'ho faccio vedere a scuola... un… segue
Charlie Hunnam in uno dei suoi ruoli migliori. Una delle sue performance più riuscite. Perfetto nel ruolo di Lin Ford, alias Dale Conti, grazie alla sua fisicità e sensibilità. Quel modo goffo e scimmiesco…
leggi tuttoNon servono kolossal di tre ore... A volte basta un'ora, un mediometraggio, la puntata di una serie televisiva con una storia ben scritta ed… segue
Devo dire che la scelta produttiva di Barbara Broccoli di scartare attori come Hiddleston, Cavil e Elba a favore di un attore più giovane, non mi… segue
Ben scritta (finalmente un minimo di unità di luogo, tempo e azione invece delle solite e noiose e inutili sfasature temporali e discontinuità narrativa tipiche della serialità contemporanea); ben…
leggi tuttoDevo dire che Hiddleston, Cavil e Elba non sono attori che mi interessano, né li seguo, né mi piacciono, quindi purtroppo non sono così… segue
Graze ;) segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito