Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Sono nato (e vivo tuttora) in un paesino in provincia di Pisa l'11 agosto 1967. Lavoro nella P. A. Ebbene sì, sono amico di Brunetta... gli voglio bene come a un fratello, come Caino ad Abele (cit.).
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Sono nato (e vivo tuttora) in un paesino in provincia di Pisa l'11 agosto 1967. Lavoro nella P. A. Ebbene sì, sono amico di Brunetta... gli voglio bene come a un fratello, come Caino ad Abele (cit.).
Mi dispiace per te :-D segue
:-D segue
"L'Orlando del Tasso"...? segue
Grazie Steno! segue
Essendo passato un po' di tempo dall'ultima opinione espressa sulle pagine di questo sito (ho sempre avuto qualche remora a chiamarle recensioni), mi sento alquanto arrugginito. Tuttavia, non serve chissà quale sforzo per…
leggi tuttoMario Amendola era zio di Ferruccio. segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito