Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
mi piacciono i film che divertono e che emozionano. detesto i film cupi e angosciosi o quelli con svolgimento insensato e/o con finale sconsclusionato.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
mi piacciono i film che divertono e che emozionano. detesto i film cupi e angosciosi o quelli con svolgimento insensato e/o con finale sconsclusionato.
"Di fatto"... espressione prezzemolina da intellettualoidi segue
Il film è emozionante, e ciò è in gran parte dovuto alla musica e all'emulazione del mito, ma questo è il film. Inutile interrogarsi sui se e i… segue
Già i primi 10 minuti sono ridicoli.. cioè uno alla porta ti dice che tuo marito è morto e tu niente.. chiudi la porta, continui la tua vita con la tristezza negli occhi, ma come niente fosse.. non ti…
leggi tuttoNon ci si può esimire dal criticare innanzitutto il titolo: traduzione ridicola e senza senso. La trama prometteva bene ma ne è venuto fuori un film noioso, intento a propagandare, neanche troppo di nascosto, una…
leggi tuttoCi sono tanti modi di raccontare una storia d'amore, quello utilizzato in questo film è il più banale e imbarazzante, e oltretutto poco si addice a una saga di guerre per la conquista del potere, risulta persino…
leggi tuttoAngosciante: l'aggettivo petfetto per questo film. È in grado di suscitare soltanto un senso di repulsione, mi auguro non mi capiti mai più nella… segue
talmente insulso che già la settimana dopo non ricordavo neppure di averlo già visto... segue
il trailer non l'ho visto, preferisco non vederli, ho letto solo questa recensione segue
grazie per la recensione, utile davvero. il film mi è piaciuto. Appena finito mi ci è voluto un attimo per tornare alla realtà.. segue
Quanto vorrei aver letto la tua opinione prima di guardarlo!!! non avrei perso preziose ore della mia vita sulla terra segue
un lavoro stupendo, per come è stato girato, con pochissimi soldi ma tanto entusiasmo. un film attualissimo dopo ancora 7 anni, perchè è realtà allo stato puro. gli attori sono appassionanti, sono le nostre facce di giovani…
leggi tuttomi pare di capire che la precarietà non la conosci, ma dopotutto se sei del '67 è difficile che riesci ad apprezzare un film così, infatti il tuo… segue
ho visto solo la fine perchè mi ha letteralmente incantata la scena della cenetta all'aperto.. inchiodata! e ho pianto una cifra, disperatamente di emozione commozione vera profonda.. dunque, dato che il mio parametro…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito