Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Sto scoprendo la vita. Adoro il cinema ma non guardo abbastanza film per non perdere l'occasione di stare per strada, fra la gente. Così posso sentirmi più solo.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Sto scoprendo la vita. Adoro il cinema ma non guardo abbastanza film per non perdere l'occasione di stare per strada, fra la gente. Così posso sentirmi più solo.
In effetti il suo commento non era per nulla gentile. Ho scritti un’opinione su un film godibile ma niente di più. Se poi mi vuole convincere che… segue
Grazie! Relativamente poco, 15-20 volte l'anno. E poi ho il mio cinemino a casa. Ciao segue
Bel commento. Per anni questo film è stato il mio preferito in assoluto insieme ad Accattone. Pura poesia, militanza, filosofia. segue
Scelgo con cautela i film che guardo al cinema perché ormai non riesco ad andarci spessissimo. Sotto pressione di un amico appena trasferitosi a Roma mi sono fatto convincere a vedere questo film di Sorrentino. Comincia bene…
leggi tuttoTratto da un racconto minore di Nick Hornby che lo aveva scritto in un progetto per avviare alla lettura adulti poco istruiti in Irlanda, il film sconta la debolezza del racconto stesso. Pellegrini tratta il tema senza troppe…
leggi tuttoNon l'ho trovato brutto, ma sono deluso, niente di nuovo. Come te ho pensato alla Golino di Respiro. Le musiche non mi sono dispiaciute. Ma non… segue
Un capolavoro, rarefatto, duro. Rappresenta la durezza della resistenza tramite l'annullazione delle emozioni dei personaggi. Non si compromettono e non abbandonano il loro fine. Certamente pesante per chi ama i film…
leggi tuttoUn inutile filmetto senza infamia e senza lode. Senza cattiveria e che strappa quattro risate. Si salva Papaleo col suo personaggio razzista poco convinto. Divertente la citazione di Ecce Bombo, con Moretti al posto di…
leggi tuttoSe a uno non piace Allen, non lo guardi, ma dire che questo film sia brutto perche` la Roma sullo sfondo e` da cartolina e` un giudizio impreciso.… segue
Il film e' carino, abbastanza ingenuo in alcune parti ma certamente la storia e' interessante e la scena del fosso e' la parte migliore. Il momento… segue
La trama non e' esattamente quella decritta qui. segue
Una donna è costretta a fuggire dalla Corea del Nord perchè suo marito introduce illegalmente prodotti della Corea del Sud. Il film segue l'adattamento alla vita nella Corea del Sud, sola, senza figli.…
leggi tuttoPer la precisione questo non e' il secondo film dopo 17 anni, ce ne sono almeno una decina in mezzo (prodotti per la TV) tra cui il debutto di Gary… segue
Una Venere in pigiama, ovvero mariti frustrati e arrapati Kim Novak non è morta. Eppure non se ne sente mai parlare. Pare che si sia ritirata nel 1991 e ora sia una pittrice di successo e un'allevatrice. Però Kim…
leggi tuttoRispetto le tue opinioni sul film, ma non lo hai capito per niente. Il film non fa una battaglia sul cortisone. Ciao segue
Grande Carlos, questo film e' un capolavoro. Quanto si puo` imparare guardando questo film? Il montaggio, le luci, la descrizione dei personaggi.… segue
Il Processo di Welles, l'oppressione http://ilgemellocattivo.blogspot.com/2010/10/il-processo-di-welles-loppressione.html Considero Rino Gaetano uno dei grandissimi della musica italiana da sempre, tutti i suoi album sono…
leggi tuttoScusate, non dovevo includere quel commento. L'unica cosa che non mi piace e` quell'effetto di fermo immagine quando Gianni fa il tuffo in piscina.… segue
Come cinefilo e amante del cinema, non mi vergogno di confessare di avere grosse lacune, ho spesso posposto la visione di alcuni capolavori del passato pensando che dovesse arrivare il "momento giusto". Tra le lacune più…
leggi tuttoTempesta di ghiaccio in effetti e` un gran bel film. Sugli altri non mi esprima perche` li ho evitati tutti tranne la tigre e il dragone. segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito