Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Sono un patito di film e cinema. Tutto qui. Mi interessano anche le serie tv ecc.
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Sono un patito di film e cinema. Tutto qui. Mi interessano anche le serie tv ecc.
Partiamo subito con il piede a tavoletta. Non mi soffermerò sulla regia, fotografia e quant'altro perché il film a livello tecnico è notevole e Jordan Peele ha già dimostrato con i suoi precedenti…
leggi tuttoPer essere una puntata pilota risulta essere estremamente lenta e piatta. Diffilmente si riesce a rimanere attenti. Manca di dinamicità che è… segue
La serie che state guardando è solamente estetica. Manca completamente di profondità sia della trama che dei personaggi. La prima puntata ripercorre a grandi linee la trama dei primi numeri della serie a fumetti…
leggi tuttoNon credo ci sia bisogno di parlare della trama: un Cast Away anomalo, senza fronzoli, molto sbrigativo e inconcludente. Si, inconcludente. Un probabile naufragio porta una povera ragazza ad approdare fortunatamente su di un…
leggi tuttoComplimenti per la recensione. Mi sono trovato d'accordo su tutto. segue
So che quanto sto per scrivere risulterà impopolare tra la community di Film TV ma non posso fare a meno di criticare la critica (perdonatemi il gioco di parole). Riguardo al film di Stone ci si riferisce come ad…
leggi tuttoNon sò che dire. L'idea delgli esperimenti avvenuti nell'ex unione sovietica su persone "speciali" è interessante, peccato che non abbiano saputo svilupparla in altro modo che questo. Il film, come avrete…
leggi tuttoFilm Low budget con attori, regia e sceneggiatura poco credibili e banali. Alcune idee di montaggio frenetico sembrano messe lì a caso per dare l'impressione che il regista ci capisce di Cinema. Si, come no. Gli…
leggi tuttoCredo che tu abbia frainteso il simbolismo sottile dell'arrivo dei porcellini: il parallelismo non è da farsi nei confronti della situazione che… segue
Il regista Antoine Thomas confeziona un film stantio strutturato su di una trama esile/sterile che dice tutto e niente. Il film non riesce a decollare e rimane saldamente inchiodato a terra. Crede di avere la presunzione di…
leggi tuttoIl Film Che Non Gioca Sò che quanto sto per dire sembrerà assurdo e forse anche fuori luogo essendo Film TV un sito dove si parla di cinema in maniera più o meno professionale, ma 10…
leggi tuttoConcordo con chiesaman: la sinossi ha poco a che vedere con la vera trama del film. Se fosse stato per la sinossi non lo avrei guardato. segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito