Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
Salve a tutti!
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
Salve a tutti!
Io invece l'ho visto fino alla fine. Cosa che non faccio spesso. Nulla di particolarmente originale ma attori bravi, gag leggere. Particolare il… segue
E se forze lo scopo dell'autore sta proprio nell'essere criticato, proprio come il video scandalo su youtube? Ora noi siamo come i giornalisti del… segue
Fortunatamente non ho letto questa recensione qui sopra, altrimenti lo spoiler avrebbe annullato anche quella scarsa suspance di sapere chi era il… segue
Pro: Una trama che potrebbe funzionare, un buon doppiaggio italiano, (da sempre un nostro fiore all'occhiello), una bella protagonista. Contro una musica poco coivolgente, delle luci piatte, una sceneggiatura e una regia ai…
leggi tuttoVedendo le buone recensioni mi sono incuriosito. Dopo i primi 15 minuti di vuotezza e accozzaglia di banalità (si parla della solita gavetta degli artisti per arrivare al successo) volevo chiudere, ma il voto favorevole…
leggi tuttoAll'inizio il film si presenta con la sgradevole classica situazione di bullismo a scuola. Questo inizio un pò crudo unitamente alla recitazione non appassionante dei due bambini (Alessio Di Domenicantonio e Federico…
leggi tuttoNon userò parole complicate, solo un semplice fatto. Bladerunner ho avuto voglia, quasi l'esigenza interiore di rivederlo (almeno 20 volte?),… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito