Hai detto di te modifica
Ha detto di sé
"Don't dream it, be it."- Dr. Frank N Furter
Mantenendo le mie opinioni e i miei contributi al sito collegati al mio nick che però sarà presentato senza dati, con icona anonima e con la dicitura "utente non più iscritto al sito". Ogni tuo dato personale in nostro possesso sarà comunque cancellato.
Cancellando tutte le mie opinioni e gli altri miei contributi al sito tranne i commenti che resteranno ma resi anonimi (anche qui naturalmente tutti i dati personali saranno cancellati).
Nota bene: nel caso della seconda opzione non verranno comunque cancellati i commenti, i messaggi personali inviati (presenti nel sistema di messaggi dell'utente che ha li ha ricevuti) e gli inserimenti di film a playlist altrui.
Nel caso tu abbia contribuito alla vita del sito scrivendo opinioni o playlist o altro (e indipendentemente dai motivi che ti spingono a cancellare il tuo account), per il bene della community e del nostro progetto ti consigliamo vivamente di valutare di lasciare a disposizione di tutti i tuoi contributi, scegliendo la prima opzione.
"Don't dream it, be it."- Dr. Frank N Furter
Godibilissimo horror originale e divertente. Ce ne fossero!!!
leggi tuttoGiornalismo da reality alle prese con l'attivita' dei pompieri. Si filma tutto, caserma, sala mensa, dormitorio e finalmente scatta la chiamata. Si parte. La frenesia dello sguardo autoptico (guardiamo dentro i fatti) trovera'…
leggi tuttoUn film proprio godereccio, puro cazzeggio finemente studiato. Un'ode alla forza femminea e relativi piedi, il maschio-macho ormai e' solo oggetto di scherno. La Jena non ride piu'. PS ma Tarantino avra' giocato a Carmageddon?
leggi tuttoOk la Pixar... ok il 3d... ma i "disegni animati" hanno sempre un grande fascino. E pensare che questo e' l'ultimo lungometraggio disegnato mette un po' di malinconia. Per il resto il film e' veramente spassoso... tra mucche,…
leggi tuttoMi sembrava giusto riportare anche questo. LA LETTERA / Il caso del giornalista rapito e ucciso in agosto: "Perché allora il governo sonnecchiò?" Qualche domanda su mio fratello Baldoni Caro…
leggi tuttoNon so voi, ma io in tenera età fortunatamente non avevo sordide censure casalinghe che mi proibivano la visione dei FILMDEPAURA (e fino ad ora, incredibilmente per i più, non ho ancora ammazzato qualcuno, non mi…
leggi tuttoDai, siamo onesti: trattasi di un film piuttosto scarso! Sembra la versione dark di un qualsiasi episodio di Megaloman con l'unica differenza che il supereroe avrebbe salvato tutti dall'esplosione con la sua potente "Fiamma di…
leggi tuttoCi sono film che, una volta visti, lasciano una traccia, un segno indelebile e contribuiscono ad arricchire il personale bagaglio di emozioni. Sulla base di questa "logica" vado ad elencare 7 (questi sono i "posti…
leggi tuttoPremessa: scrivo relativamente "Toxic Avenger IV" perche' questo primo episodio della "saga" non l'ho ancora visto/reperito. Il protagonista e' sempre il supereroe Toxie...che dire se non: SPET-TA-CO-LO!!!! Da vedere…
leggi tutto... ci sono alcuni personaggi davvero fantastici.
leggi tuttoComplessivamente e' un horror frammentario e un po' noioso, ma qualche momento di tensione c'e'. La prima parte rende quasi nervosi per l'approssimazione con la quale e' raccontata: i personaggi sono imbalsamati (ndr: non e'…
leggi tuttoLa "fredda cronaca" (citando A.Albanese): Quattro amici di vecchia data vengono illuminati nell'infanzia dal dono della telepatia/premonizione da un amico handicappato e "misterioso". Si ritrovano in età adulta ad affrontare…
leggi tuttoInutile descriverlo, il film e' da vedere. Posso solo provare a descrivere il misto di sensazioni che si provano durante la visione di questo capolavoro. Pensate ad una di quelle iniezioni che, appena fatte, danno fastidio e…
leggi tuttoPremettendo che non ho visto la versione giapponese (e la cosa mi incuriosisce molto) ritengo che il film sia carino e godibile. Un discreto horror/thriller che non ti terra' sveglio la notte, ma che comunque fa uscire dal…
leggi tuttoE'un buon thriller, con qualche infamia e qualche lode. Positivi certo i giudizi relativi alle ambientazioni ed agli interpreti, personalmente ritengo che Ralph Fiennes (Francis Dolarhyde) e Emily Watson (Reba McClane)…
leggi tuttoBeh, che dire... innanzi tutto un cult in assoluto. Anche chi non ama il cinema "cantato" non può resistere a questo film. E' un'escalation di assurdità inserite in una logica caotica ma, a suo modo, ferrea. Infatti il Dr.…
leggi tuttoQuesto sfruttamento assurdo di personaggi cinematograficamente "storici" ha veramente sfrantecato l'anima! Sia in passato che adesso.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito